Pronostici Serie A: le quote e le previsioni sulle partite della 34^ giornata, il big match di domenica 28 aprile è naturalmente Napoli Roma al Maradona, con i giallorossi che ci credono.
PRONOSTICI SERIE A: NAPOLI ROMA
Con i pronostici di Serie A eccoci ora a Napoli Roma, l’altro big match di questa 34^ giornata. I giallorossi hanno subito un duro colpo nella sconfitta interna contro il Bologna, adesso devono sperare anche che il quinto posto in classifica sia utile per la qualificazione in Champions League e dipende anche dal rendimento che la squadra di Daniele De Rossi avrà nella semifinale di Europa League. Sconfitto anche a Empoli, il Napoli ha detto addio alla competizione principale in una stagione infausta: resta l’obiettivo Europa League, allo stesso modo lontano, ma qui si sta già pensando a come ripartire dopo la pessima difesa dello scudetto.
Eppure l’agenzia Snai, secondo le giocate pervenute, indica nei partenopei i favoriti per questo pomeriggio: infatti il segno 1 che identifica la vittoria casalinga del Napoli ha un valore che ammonta a 1,90 volte la posta in palio, mentre il segno 2 per il successo esterno della Roma vi permetterebbe di guadagnare una somma che corrisponde a 3,90 volte quella che sarà stata la vostra giocata. Se al Diego Armando Maradona dovesse finire pari, chi avesse puntato sul segno X porterebbe a casa una vincita equivalente a 3,65 volte quanto investito sulla sfida della 34^ giornata. (agg. di Claudio Franceschini)
LECCE MONZA
La nostra analisi sui pronostici di Serie A prosegue ora con Lecce Monza: una partita importante per i salentini, che però con le vittorie consecutive contro Empoli e Sassuolo sembrano essersi messi al riparo da brutte sorprese e ora proveranno a prendersi un altro successo per chiudere definitivamente i conti. Luca Gotti ha grandi meriti nell’aver dato stabilità a una squadra che, dopo il ko interno contro il Verona e l’episodio che ha portato all’esonero di Roberto D’Aversa, sembrava poter crollare; il Monza è salvo da tempo e con ormai pochi obiettivi, se non quello di migliorare il bottino di punti dello scorso anno, che era stato il primo di sempre.
I pronostici di Serie A emessi dall’agenzia Snai ci dicono che la squadra favorita è il Lecce, che ha anche più motivazioni: il segno 1 per la vittoria dei salentini vi permetterebbe di guadagnare una somma pari a 2,05 volte quello che avrete investito su questa partita, per contro il segno 2 per l’affermazione del Monza ha un valore che equivale a 3,80 volte la cifra messa sul piatto. Infine il segno X, sul quale puntare per il pareggio, con questo bookmaker ha un valore corrispondente a 3,15 volte quella che sarà stata la vostra giocata sul match del Via del Mare. (agg. di Claudio Franceschini)
LE QUOTE SULLA 34^ GIORNATA
Il nuovo capitolo dei pronostici di Serie A si apre sabato 27 aprile: ieri sera abbiamo vissuto Frosinone Salernitana che ha inaugurato la 34^ giornata, oggi si riparte con quattro partite (saranno quattro anche domenica, con un Monday Night) tra cui spicca ovviamente Juventus Milan, forse decisiva per la qualificazione in Champions League dei bianconeri che hanno visto avvicinarsi sensibilmente le rivali. Non solo questo, ovviamente: il Lecce si gioca la salvezza ospitando un Monza in calo, la Lazio continua a inseguire l’Europa e lo fa contro un Verona ringalluzzito dalla vittoria nel derby triveneto.
Con i pronostici di Serie A cercheremo di stabilire cosa possa succedere sui vari campi, facendoci aiutare dalle quote che sono state emesse dai bookmaker ufficiali; torna a giocare anche l’Inter, che ha già chiuso i conti con lo scudetto (con ben cinque giornate di anticipo) e, anche se non supererà il record di punti della Juventus 2013-2014, può comunque provare toccare e oltrepassare i 100. Vedremo allora, ma nel frattempo iniziamo il nostro viaggio nei meandri dei pronostici di Serie A, la prima partita della 34^ giornata che prendiamo in considerazione è ovviamente quella dell’Allianz Stadium.
PRONOSTICI SERIE A: JUVENTUS MILAN
Juventus Milan è dunque la prima sfida di cui parlare con i pronostici di Serie A: un big match che vale per il secondo posto, ma che per i bianconeri è ancora più importante visto che il netto calo avuto dopo il ko contro l’Inter ha messo a rischio anche la qualificazione in Champions League. Ci sono cinque punti tra le due squadre, il Milan ha preso vantaggio ma la Juventus ha recuperato un punticino con la sconfitta rossonera nel derby, bruciante per il Diavolo che ha così consegnato lo scudetto nelle mani dell’Inter ma, tutto sommato, indolore ai fini della classifica con il pass per la prossima Champions League ormai tra le mani.
I pronostici di Serie A che sono stati emessi dall’agenzia Snai ci dicono che in questa partita dell’Allianz Stadium la squadra favorita è la Juventus: il segno 1 per la vittoria dei bianconeri vi farebbe guadagnare una somma pari a 2,00 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto, per contro il segno 2 che regola l’ipotesi del successo del Milan porta in dote una vincita che corrisponde a 3,75 volte l’importo investito. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale dovrete puntare sul segno X: in questo caso il valore fissato dal bookmaker ammonta a 3,35 volte la vostra giocata sul big match della 34^ giornata.
