Anticipazioni Beautiful, puntata in onda sabato 10 agosto 2024: Sheila si rifugia a casa di Deacon pronta a tutto per non farsi arrestare
Anticipazioni Beautiful, cosa accadrà nella puntata di oggi 10 agosto 2024
Le anticipazioni di Beautiful della puntata di sabato 10 agosto 2024 in onda alle ore 13:50 su Canale 5 vede ancora protagonista indiscussa Sheila. La Carter dopo essersi messa in fuga da Bill e l’FBI ha chiamato a Deacon cercando aiuto per mettersi in salvo. Dopo averlo chiamato, Sheila si presenta alla porta di casa dell’ex amante implorandolo di aiutarla a fuggire dalla città, ma non solo visto che la donna gli propone anche di mollare tutto e tutti e di fuggire via con lei. La donna, in preda al panico e alla paura di finire nuovamente in prigione, è pronta a tutto e cerca di convincere Deacon a scappare via con lei per ricostruirsi una vita lontano.
L’ex compagno di Brooke Logan sarà sorpreso dalla proposta di Sheila e non sa cosa risponderle diviso tra il desiderio di rifarsi una vita con la donna che ama e dall’altro c’è il pensiero per la figlia Hope e per il locale The Garden che ha preso in gestione. Cosa farà?
Anticipazioni Beautiful: Sheila si rifugia a casa di Deacon
Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda il 10 agosto 2024 su Canale 5 proseguono con la fuga di Sheila per le strade di Los Angeles. La donna sta cercando di non farsi arrestare dall’FBI e l’unica soluzione che le viene in mente è quella di recarsi a casa dell’ex Deacon. Dopo averlo chiamato al telefono, la Carter gli chiede di raggiungerla interrompendo così l’incontro tra l’uomo e la figlia Hope.
Deacon, dopo aver lasciato la figlia Hope, raggiunge Sheila a casa e scopre che la donna è ricercata da Bill, Ridge e la FBI. Una volta arrivato a casa, l’ex barista trova la donna in crisi e cerca di capire cosa fare per poterla aiutare senza finire nei guai. Ma le sorprese sono dietro l’angolo, visto che Sheila farà una proposta allettante all’uomo: fuggire da Los Angeles insieme.
