Analisi della diretta Tottenham Manchester City, presentazione delle squadre, probabili formazioni, come seguire la partita, quote e pronostico
Diretta Tottenham Manchester City (risultato finale 0-1): gol annullato a Haaland!
Nel recupero il Manchester City chiude definitivamente la pratica al Tottenham Hotspur Stadium: finisce 0-1 con Haaland che firma la doppietta personale ma si vede il gol annullato, in pieno recupero, dopo la review al VAR. Si va avanti fino al 99′ e Sarr regala un ultimo sussulto con un colpo di testa ma il Tottenham non trova il pari e il City trova 3 punti pesanti per la classifica. (agg. di Fabio Belli)
Diretta Tottenham Manchester City streaming video e tv, come seguirla
Per seguire la diretta Tottenham Manchester City sarà necessario che gli appassionati e tutti gli interessati siano in possesso di un abbonamento ai servizi di Sky Sport, sarà quindi possibile sintonizzarsi sul canale Sky Sport Arena, o in alternativa collegarsi alle piattaforme di streaming SkyGo o NowTv.
Crescono gli Spurs
Il Tottenham prova a iniziare con piglio più deciso la ripresa, ma il Manchester City punge ancora con Savinho. All’11 varco in area per Odobert che manca il pari da buona posizione, quindi viene ammonito Maddison negli Spurs. Al 19′ Tottenham di nuovo vicino al pari, stacca bene di testa Bentancur ma ancora una volta il pallone esce di poco. Rispondono i Citizens con Savinho che va di nuovo al tiro, ma senza fortuna. (agg. di Fabio Belli)
Ederson attento su Danso
Il Manchester City continua a fare la partita, al 28′ chance per Savinho che non sfrutta l’occasione da posizione invitante in area di rigore avversaria. Alla mezz’ora altro intervento importante di Vicario che nega la doppietta a Haaland, quindi c’è un’ammonizione per Rodrigo Bentancur. La pressione dei Citizens continua ma prima dell’intervallo c’è un guizzo del Tottenham, Danso arriva al colpo di testa da posizione interessante ma Ederson non si lascia sorprendere. (agg. di Fabio Belli)
Vicario subito impegnato
Parte bene il Manchester City che insidia subito la porta degli Spurs. All’8′ occasione importante per Haaland che chiama Vicario a una grande respinta, l’ex portiere dell’Empoli è però costretto a capitolare al 12′: bella invenzione di Doku proprio per Haaland che stavolta piazza all’angolino il gol dello 0-1. Ancora pericoloso il City con Haaland, il Tottenham si vede solo con un’incursione di Maddison ma fatica ad affacciarsi in avanti. (agg. di Fabio Belli)
Si comincia!
Inizia la diretta Tottenham Manchester City, una partita che mette a confronto due squadre il cui campionato è al di sotto delle aspettative. Va comunque detto che il Manchester City ha comunque 11 punti più del Tottenham, che si trova a ben 10 lunghezze dalla possibile qualificazione in Conference League e appunto 11 punti dalla Champions: annata davvero difficile per gli Spurs, ancora di più – fatte le debite proporzioni – per i Citizens che restano in corsa solo in FA Cup e in estate avranno il Mondiale per Club. Intanto però Pep Guardiola ha già perso 14 partite in stagione: non gli era mai successo nel corso della carriera.
Una di queste sconfitte ha portato all’eliminazione dalla Coppa di Lega, già al quarto turno, proprio contro il Tottenham: a Londra decisivi i gol di Timo Werner e Pape Matar Sarr nei primi 25 minuti, nel recupero del primo tempo Matheus Nunes aveva accorciato le distanze ma la rimonta non era arrivata. Adesso vedremo chi riuscirà a prendersi la vittoria in Premier League, se vittoria sarà: possiamo finalmente metterci comodi e lasciare che a parlare sia il terreno di gioco per una partita tra due big in affanno e del tutto scontente di come stanno andando le cose, parola al campo perché la diretta Tottenham Manchester City prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)
Tottenham Manchester City, in palio punti importanti per la classifica
La diretta Tottenham Manchester City andrà in scena alle 20.30 e vede in campo sono due squadre tra le migliori e più importanti d’Inghilterra ma che stanno vivendo due stagioni molto difficili rispetto alle aspettative e due situazioni quasi opposte di classifica, i padroni di casa hanno avuto difficoltà lungo tutta la stagione, occupano il dodicesimo posto in classifica con 33 punti e ormai hanno come unico obiettivo l’Europa League, avendo perso 4-0 in Carabao Cup contro il Liverpool e 2-1 in FA Cup con l’Aston Villa.
Gli ospiti pur essendo una delle squadre migliori in Europa quest’anno hanno vissuto mesi di grande difficoltà con tante sconfitte che li hanno fatti scendere in classifica, dal primo fino al quarto posto, che ora occupano, con 44 punti, l’obiettivo oltre alla possibile vittoria della FA Cup è ottenere il miglior piazzamento possibile in Premier League essendo stato sconfitto in 3-0 dal Real Madrid in Champions Leaugue
Formazioni Tottenham Manchester City, probabili formazioni
Per l’importante partita del Tottenham Hotspur Stadium i padroni di casa potrebbero essere messi in campo da Ange Postecoglu con un 4-3-3 con Vicario in porta, al rientro dall’infortunio, Spence, Danso, Gray e Udogie in difesa, Kulusevski, Bentancur e Bergvall in mezzo al campo, tridente d’attacco formato da Johnson e Son sulle fasce e Tel come riferimento centrale. Gli ospiti invece saranno schierati da Pep Guardiola con il solito 4-2-3-1 con Ederson tra i pali, Lewis e Gvardiol esterni bassi con Kushanov e Aké difensori centrali a completare il reparto, De Bruyne e Nico Gonzalez in mediana, trequarti formata da Savinho e Doku sulle fasce, Foden in posizione centrale in supporto di Marmoush
Scommessa Tottenham Manchester City, quote e pronostico
La diretta Tottenham Manchester City è una sfida sulla carta difficile da pronostica e ostica per entrambe visto che a scontrarsi sono due squadre ricche di talenti e ben allenate, la situazione della squadra di casa però fa pendere l’ago della bilancia in favore degli ospiti che avendo ripreso almeno in parte un ottimo stato di forma sono una squadra migliore sotto ogni punto di vista. Secondo i bookmakers, in particolare bet365, il favorito è il Manchester City come evidenzia la quota della vittoria pari a 1.95, la vittoria del Tottenham ha una quota di 3.40 mentre il pareggio è quotato a 4.00
