Diretta Pianese Rimini, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni da Piancastagnaio per la ventinovesima giornata di Serie C 2024/2025, girone B.
DIRETTA PIANESE RIMINI (RISULTATO FINALE 0-1): COLPO ESTERNO DEI ROMAGNOLI
Al 91’, Simeoni serve un pallone aereo per Nardi, che colpisce di destro sfiorando l’incrocio dei pali. Il Rimini vince grazie alla rete di Malagrida all’inizio del match. Nonostante gli assalti finali delle zebrette, colpevoli di imprecisione in fase di tiro, la Pianese interrompe la sua striscia di quattro vittorie consecutive. Il Rimini torna alla vittoria dopo la sconfitta contro l’Arezzo. I prossimi impegni vedranno la Pianese giocare a Gubbio, mentre il Rimini affronterà la Ternana in casa. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA PIANESE RIMINI INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Sono Sky e Now le piattaforme che garantiranno la visione della diretta Pianese Rimini nella sua interezza. Sintonizza il televisore sul canale Sky Sport 256 oppure utilizza le applicazioni Sky Go e Now Tv per vedere la partita anche in streaming.
VITALI ATTENTO SU BACCHIN
Nell’intervallo il Rimini effettua due cambi: Bellodi prende il posto di Gorelli, mentre Lombardi entra per Fiorini. Al 6’ Vitali respinge un corner, ma la Pianese continua a premere. Poco dopo, Conti viene ammonito per un fallo su Da Pozzo. Al 12’ Proietti calcia su punizione, la difesa respinge, e Bacchin tenta un tiro centrale bloccato da Vitali. Seguono le ammonizioni di Lombardi e Proietto. Al 23’ il Rimini sfiora il gol su corner, ma la Pianese riesce a liberare dopo una mischia in area. (agg. di Fabio Belli)
CHANCE PER PARIGI
Al 27’ il Rimini torna a rendersi pericoloso con un cross insidioso di Ubaldi per Parigi, ma Indragoli allontana di testa con decisione. Al 31’ la Pianese risponde con un tiro dalla distanza di Da Pozzo, respinto coi pugni da Vitali. La squadra toscana aumenta la pressione. Al 44’ cartellino giallo per Marchesi dopo un duro intervento su Fiorini. Nel recupero, Longobardi serve un cross per un colpo di testa ravvicinato di Parigi, ma Boer respinge prima che il gioco venga fermato per fuorigioco. (agg. di Fabio Belli)
MIGNANI SBAGLIA UN RIGORE!
Il Rimini parte subito forte e trova il vantaggio dopo soli 3’ con una grande giocata individuale di Malagrida. La Pianese ha l’occasione per pareggiare al 9’, ma Mignani spreca un rigore. Dopo le ammonizioni di Gorelli e Fiorini, al 22’ i toscani sfiorano ancora il pari: Bacchin semina il caos sulla fascia e crossa sul secondo palo, dove Mastropietro arriva con un soffio di ritardo, a portiere battuto. (agg. di Fabio Belli)
SI GIOCA
Passiamo adesso all’angolo delle statistiche per la diretta di Pianese Rimini, la rubrica che promette di svelare tutti i retroscena matematici delle squadre coinvolte cercando dunque di capire che tipo di partita potremo andare a vivere insieme. Questo ci permetterà non solo di avere chiaro chi potrebbe vincere questa sera, ma anche di capire alla lunga chi potrebbe fare una bella stagione. Ovviamente il Rimini parte favorito visto che ha una media di quasi due gol segnati ogni partita e poi subisce solo 0,9 reti.
Questo grazie ad un ottimo possesso palla molto verticale. La Pianese nonostante provi a giocare allo stesso modo non riesce a subire meno del 31% di reti su errori in fase di impostazione, questo è un vero problema per una squadra che cerca in tutti i modi di raggiungere stabilmente la zona playoff. Detto questo passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Pianese Rimini, il fischio di inizio è ormai vicino! (agg. Gianmarco Mannara)
PIANESE RIMINI, LO STOP NON E’ CONSENTITO
In campo domenica 2 marzo 2025 alle ore 15:00 per la diretta Pianese Rimini. Presso lo Stadio Comunale di Piancastagnaio i toscani non vogliono più rallentare avendo vinto le ultime quattro partite fino a raggiungere la sesta posizione solitaria in campionato con i loro quarantaquattro punti conquistati. La trasferta vinta contro il Carpi è solo l’ultima gara che ha permesso ai bianconeri di scalare la graduatoria del girone B portandosi così alle spalle della coppia formata da Pescara e Vis Pesaro. Tuttavia le inseguitrici incombono e non si può sbagliare se si vogliono evitare nuovi controsorpassi.
I biancorossi, penalizzati di due punti dalla Federazione, si piazzano al nono posto a quota trentasette. La sconfitta rimediata tra le mura amiche contro una diretta concorrente come l’Arezzo ha lasciato l’amaro in bocca agli ospiti che vogliono quantomeno tentare di riscattarsi immediatamente, magari prendendosi un successo importante lontano da casa ed evitare anche il possibile aggancio del Gubbio. La zona playoff non è per ora in discussione sebbene Pontedera, Campobasso ed Ascoli non siano neanche loro poi così distanti.
PIANESE RIMINI, LE PROBABILI FORMAZIONI
Tenendo conto dei risultati ottenuti recentemente, nelle probabili formazioni della diretta Pianese Rimini possiamo dire che mister Formisano non dovrebbe abbandonare il 3-4-2-1 con Boer, Ercolani, Masetti, Indragoli, Da Pozzo, Proietto, Simeoni, Frey, Bacchin, Mastropietro e Nardi visto solo una settimana fa.
Il modulo 3-5-2 con Ferretti, Lepri, Bellodi, Megelaitis, Cinquegrano, Malagrida, Langella, Garetto, Longobardi, Gagliano e Leonardi sarà invece quasi certamente la modalità con cui il tecnico Buscè schiererà i biancorossi dall’inizio delle ostilità.
SCOMMESSA PIANESE RIMINI, LE QUOTE
Si prospetta come una partita molto combattuta la diretta Pianese Rimini, almeno a giudicare dalle quote proposte dai vari bookmakers. Per esempio stando a Sisal non si registra una grande differenza nei numeri rispetto a chi potrebbe vincere l’incontro, che ha anche buone chances di concludersi in parità.
L’1 è fissato a 2.55 e vede dunque i toscani come favoriti per la vittoria ma il segno 2 è comunque pagato a 2.80. L’x è invece, nonostante sia la più remota, un’altra soluzione plausibile essendo quotato a 2.90.
