Perchè Maria Elena Boschi non ha partecipato a Pechino Express 2025 con il fidanzato Giulio Berruti?
Si accendono i motori di Pechino Express 2025 e come sempre il focus da parte degli appassionati va a scandagliare la vita dei concorrenti, per lo più personaggi ampiamente noti. Nel cast spicca la partecipazione di Giulio Berruti che con Nicolò Maltese andrà a comporre la squadra de ‘Gli Estetici’. Ovviamente, non poteva non balzare all’attenzione un particolare sulla partecipazione nel reality: l’assenza di Maria Elena Boschi con la quale condivide l’amore da 5 anni.
Perchè Maria Elena Boschi non ha partecipato a Pechino Express 2025 con Giulio Berruti? Un interrogativo lecito dato che in passato numerose coppie note hanno preso parte al reality. Come racconta DiLei, è stato proprio lui a confessare le ragioni dietro la scelta di non partecipare all’esperienza; la sua assenza sarebbe infatti da ricondurre agli impegni politici che sono sempre stati una massima priorità per Maria Elena Boschi: “Non si assenta mai in parlamento, anche se ha 39 di febbre”.
Giulio Berruti a Pechino Express 2025 senza la fidanzata Maria Elena Boschi: “Ce l’avrebbe fatta…”
Dunque, nessuna paura o remore per la natura estrema di un reality come Pechino Express 2025, Maria Elena Boschi non ha partecipato al programma con Giulio Berruti per un forte senso del dovere e grande diligenza in relazione ai suoi impegni politici. Eppure, il fidanzato si è detto sicuro che una sua eventuale partecipazione sarebbe stata di grande livello: “Ha un grande spirito di adattamento, è sorprendente ed ha tante risorse; avrebbe affrontato tranquillamente questa esperienza”.
Sempre DiLei riporta come Giulio Berruti abbia anche raccontato la massima condivisione di Maria Elena Boschi rispetto alla partecipazione del fidanzato a Pechino Express 2025: “Mi supporta in tutte le mie scelte, questa compresa pur non sapendo quando sarei tornato”. Non sono mancate poi le parole al miele sullo stato della relazione in generale che, come anticipato, prosegue a gonfie vele da diversi anni: “E’ un grande dono che mi ha fatto la vita”.
