analisi della diretta Trento Pro Patria, presentazione delle squadre, probabili formazioni, come vedere la partita, quote e possibile risultato finale
Diretta Trento Pro Patria (risultato finale 0-0): si chiude senza reti!
Si chiude senza reti fra Trento e Pro Patria: al 29′ della ripresa i bustocchi erano andati in gol con Mehic ma la rete è stata annullata per fallo in attacco, con la deviazione vincente che era arrivata sugli sviluppi di un calcio d’angolo per gli ospiti. Una X che arriva tra le squadre che hanno pareggiato di più nel girone A, quattordici pareggi a testa e quarto pari di fila per il Trento che resta quarto in classifica, ancora nei guai la Pro Patria terzultima e staccata di 7 lunghezze dal quartultimo posto. (agg. di Fabio Belli)
Diretta Trento Pro Patria, come vedere la partita
La diretta Trento Pro Patria sarà disponibile per tutti i tifosi e gli appassionati che sono in possesso di un abbonamento per i servizi di Sky Sport, la partita sarà poi trasmessa sui canali Sky Sport Calcio o Sky Sport (canale 256), o sulle piattaforme di streaming SkyGo o NowTv.
Doppia chance per Disanto!
All’intervallo la Pro Patria effettua un cambio: Pitou lascia il posto a Terrani. Al 4’ della ripresa, il Trento riparte in contropiede con Disanto, che arriva al limite dell’area e calcia di destro, ma la sua conclusione termina alta di poco. Poco dopo, Maffei viene ammonito tra i padroni di casa. Al 10’, la Pro Patria si rende pericolosa con Mehic, bravo a inserirsi in area su suggerimento di Terrani, ma la difesa del Trento interviene tempestivamente, impedendogli la conclusione. Gli ospiti rispondono subito con Disanto, che si coordina al volo su un traversone da calcio piazzato, ma il pallone sfila sul fondo. Al 13’, nuova occasione per la Pro Patria: sugli sviluppi di un cross in area, Toci controlla e prova il tiro al volo, ma Barlocco si oppone con un intervento decisivo. Il match si incattivisce e fioccano i cartellini gialli: nel giro di pochi minuti vengono ammoniti Mehic, Vitturini e Somma. (agg. di Fabio Belli)
Aucelli sfiora il gol!
Al 23’, Barison viene ammonito per un contrasto aereo deciso con Toci. Al 32’, sugli sviluppi di un corner, la palla finisce tra i piedi di Aucelli al limite dell’area: il suo tiro, deviato, cambia traiettoria ma non inquadra lo specchio della porta. Al 35’, gran giocata di Pitou, che si libera elegantemente a centrocampo e innesca il contropiede. Il suo filtrante trova Toci, che da posizione defilata calcia impegnando Barlocco, bravo a respingere. Si arriva così all’intervallo con il punteggio ancora fermo sullo 0-0. (agg. di Fabio Belli)
Barlocco subito efficace
La partita inizia a un buon ritmo, ma le occasioni da gol scarseggiano su entrambi i fronti. La Pro Patria prova a rendersi pericolosa con un cross di Somma, ma Barlocco interviene sicuro e blocca il pallone. Al 18’, i bustocchi costruiscono un’azione interessante con una triangolazione tra Toci e Ferri, che porta quest’ultimo a inserirsi in area. Tuttavia, un controllo impreciso nell’area piccola consente a Barlocco di intervenire e neutralizzare la minaccia. Al 21’, il Trento trova la via del gol con un bel diagonale di Di Carmine, servito da Aucelli, ma la rete viene annullata per fuorigioco: la bandierina si alza immediatamente, vanificando l’esultanza. (agg. di Fabio Belli)
Diretta Trento Pro Patria, padroni di casa in forma playoff
La diretta Trento Pro Patria andrà in scena allo Stadio Briamasco e ci propone la sfida tra due squadre che stanno affrontando due stagioni quasi all’opposto e che ora lottano per obiettivi molto diversi, i padroni di casa sono saldi nella zona playoff e sognano la promozione in Serie B, sono al 6° posto in classifica con 43 punti, gli ospiti invece stanno rischiando la retrocessione tramite i playout e sono molto distanti dal poterne uscire, sono al 18° posto con 22 punti.
Il Trento arriva alla partita dopo il pareggio 0-0 in casa della Pro Vercelli, la Pro Patria invece si presenta con lo stesso risultato un ottimo pareggio 0-0 contro il Caldiero Terme.
Trento Pro Patria, probabili scelte dei tecnici
Per la diretta Trento Pro Patria delle 15.00 i padroni di casa dovrebbero essere messi in campo dal mister Luca Tabbiani con un 4-2-3-1 Barlocco tra i pali, Vitturini e Maffei gli esterni bassi con Cappelletti e Trainotti difensori centrali a completare il reparto, Giannotti e Di Cosmo in mediana, trequarti con Disanto e Accornero sulle fasce e Peralta in posizione centrale alle spalle di Di Carmine unica punta.
Gli ospiti invece potrebbero scendere in campo con il 5-4-1 scelto dal tecnico Massimo Sala nell’ultima partita con Rovida in porta, Piran e Somma esterni, Coccolo, Alcibiade e Bashi i tre difensori centrali, Rocco e Pitou sulle fasce con Nicco e Mehic a completare il centrocampo, Beretta unico riferimento offensivo.
Trento Pro Patria, quote e possibile risultato finale
La diretta Trento Pro Patria si appresta ad essere una sfida con un netto favorito per la vittoria finale con la squadra di casa che per via del migliore posizionamento in classifica e il percorso più netto in campionato ha tutti i favori del pronostico, in aggiunta la squadra ospite è una delle peggiori difese della competizione facendo fatica a non concedere gol alle squadre avversarie.
Secondo i bookmaker, come bet365, il risultato più probabile è la vittoria del Trento a cui è stata assegnata una quota di 1.90, il risultato più difficile è invece la vittoria della Pro Patria la cui quota è pari a 3.50, il pareggio invece è quotato 3.40.
