• Iscriviti alla Newsletter
  • Accedi
  • Registrati
IlSussidiario.net
  • In primo piano
    • Ultime notizie
    • Cronaca
    • Politica
    • Economia e finanza
    • Sanità
    • Cinema e Tv
    • Calcio e altri Sport
  • Sezioni
    • Cultura
    • Energia e Ambiente
    • Esteri
    • Impresa
    • Lavoro
    • Educazione
    • Musica e Concerti
    • Motori
    • Scienze
    • Hi-Tech
    • Sanità, salute & benessere
    • Donna²
    • Milano
    • Roma
    • Oroscopo
    • Turismo e Viaggi
    • Sanremo
    • Meeting di Rimini
    • Sostenibilità e Sussidiarietà
    • Food
    • Chiesa
    • Trasporti e Mobilità
    • Osservatorio sull’informazione statistica
    • Tags
  • Approfondimenti
    • Rubriche
    • Dossier
    • Speciali
  • Riviste
    • Emmeciquadro
  • Firme & Multimedia
    • Autori
    • Intervistati
    • Editoriale
    • Foto
  • Feed Rss
  • Donazione
    • Sostieni ilSussidiario.net
IlSussidiario.net
  • Video
  • Cronaca
  • Politica
  • Sanità
  • Economia
  • Sport
  • Turismo
  • Chiesa
  • Video
  • Cronaca
  • Politica
  • Sanità
  • Economia
  • Sport
  • Turismo
  • Chiesa
IlSussidiario.net
IlSussidiario.net

Home » Cinema e Tv » Reality e Talent » Grande Fratello » Grande Fratello, puntata 13 marzo 2025/ Diretta ed eliminato: Stefania Orlando battuta da Chiara

  • Grande Fratello
  • Reality e Talent
  • Cinema e Tv

Grande Fratello, puntata 13 marzo 2025/ Diretta ed eliminato: Stefania Orlando battuta da Chiara

Stella Dibenedetto
Pubblicato 14 Marzo 2025 - Aggiornato alle ore 01:01
Stefania Orlando al Grande Fratello

Grande Fratello, diretta ed eliminato puntata 13 marzo 2025: sorpresa per Giglio. Lory Del Santo ospite speciale della serata.

Diretta Grande Fratello: commento live del 13 marzo 2025

E’ tempo di verdetto al Grande Fratello. Alfonso Signorini è pronto a comunicare il verdetto del televoto. “E’ arrivato il momento: spalle al led Chiara, Helena e Stefania” – dice il conduttore pronto a rivelare il nome del primo concorrente salvo. “Il pubblico ha deciso che tra Chiara, Helena e Stefania resta in gioco Helena” – comunica Signorini.


Simona Ventura prende posizione contro Domenico e Benedetta Grande Fratello/ Frecciata velenosa: "Ipocrisia"


Helena Prestes è al settimo cielo, ma il verdetto non è ancora finito. “Adesso il verdetto definitivo: a dover abbandonare la casa del Grande Fratello è Stefania Orlando” – dice Signorini. Stefania Orlando è la concorrente eliminata. Intanto nella casa è tempo di nomination con i concorrenti schierati e suddivisi in due gruppi: da un lato i primi tre finalisti e dall’altro i concorrenti ancora in lizza per la finale. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)


Helena Prestes e Javier Martinez, più uniti che mai smentiscono gli scettici/ “Mi sorprendi ogni giorno”


Grande Fratello, l’emozionante linea della vita di Helena

Al Grande Fratello la linea della vita di Helena. “Sono nata in Brasile nella periferia di Sao Paulo, nelle favela c’era tanta violenza, corruzione, tristezza. Infanzia difficile, papà e mamma litigavano sempre, volevano sedie, mio padre urlava cn me, io ero una bambina che si nascondeva in una stanza. Noi correvamo sempre, scappavamo e rientravamo nelle favele. All’età di 7 anni papà è andato via di casa, mia mamma ha usato tutto la sua intelligenza per aiutarci a capire cosa fare. Non avevamo soldi, poi ho iniziato a giocare a basket come prima professione” – racconta la modella brasiliana.


Elodie fa irruzione al Grande Fratello 2025: "Entrerà per una ramanzina a un concorrente"/ Chi è cos'ha fatto


La sua vita cambia quando inizia a lavorare nel mondo della moda: “ho iniziato a viaggiare, lavoro come modella. In questi viaggi mandavo i soldi, ma quando tornavo mia mamma era molto stanca, è diventata una pietra. Io continuavo a viaggiare, era la mia salvezza, sono andata a NYC e lì ho conosciuto l’amore. Con lui abbiamo deciso di andare in Italia”. Una volta arrivata in Italia conosce un uomo con cui è pronta a costruire una famiglia, ma improvvisamente i rapporti con la mamma si raffreddano: “mi ricordo di lei tutti i giorni, ho vissuto tutti i giorni della mia vita onorando quello che ha fatto per me. Mio padre c’è sempre stato chiedendo di me e chiedendomi dei soldi”. Sul finale Helena riguardando la sua vita dice: 2ei coraggiosa, non hai avuto paura e non hai mai smesso di credere nell’amore”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello, Giglio contro Stefania Orlando

Prosegue la diretta del Grande Fratello con il confronto tra Giglio e Stefania Orlando. Il parrucchiere ha qualcosa da dirle: “sono venuto al Grande Fratello perchè mi hanno chiamato e sono venuto per mettermi in discussione. Non ho bisogno di entrare in confessionale per delle clip pungenti, anzi cerco sempre di ragionare e dare un’opinione matura ed entrare nelle dinamiche. Non mi interessa screditare le altre persone per emergere, quindi Stefania Orlando mi dispiace ma sono ancora qui”. Poi è la volta di Stefania Orlando: “quando mi ha detto per la terza volta che esprimo opinioni senza sapere, gli ho semplicemente detto che a differenza sua io le opinioni le esprimo. Mi sono soltanto difesa”. Giglio: “penso che tu sia una persona migliore di quello che hai mostrato. Non c’era bisogno di esprimere una opinione in mistery”.

Poco dopo una bella sorpresa per Giglio che dopo sei mesi riabbraccia la mamma Annalisa: “adesso finalmente ti posso toccare, guardare e parlare. Sei una persona meravigliosa, sei la persona che io ho sempre voluto, sei educato, sei buono, se c’era da discutere ha discusso, sei una creatura meravigliosa. Sei mesi sono veramente tanti, per me hai già vinto, hai dimostrato di aver preso il meglio da tutti noi. Voglio dirti che ti aspettiamo a casa. E’ sempre stato un bambino calmo e tranquillo, un pò testone con le idee chiare”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello, la crisi di Shaila

Durante l’ultima settimana Shaila ha avuto una crisi al Grande Fratello dopo la mancata vittoria da finalista. “Non ho una competizione con Lorenzo persona, è una riflessione mia. Nella vita ho sempre messo prima l’amore, quello su cui rifletto mi sono spesso sentita sovrastata non da lui come personaggio, ma il fatto di dover comprendere, accettare. Ho bisogno di ricordarmi chi sono, io sono Shaila, sono quella che ha costruito tutto il suo passato fino ad oggi. Sto pagando il prezzo delle mie scelte, ma nonostante tutto questo ho tenuto sempre mie battaglie” – spiega la ex velina di Striscia La Notizia.

A spuntarla nel televoto per la finale è stata Zeudi che commenta: “non ha sbagliato nulla, semplicemente si è ritrovata a vivere l’amore e a rendersi conto cosa significa per lei l’amore oggi. Ha imparato tanto dal Grande Fratello e da questo percorso”. Dallo studio la parola alle opinioniste: prima Cesara Buonamici: “sei bellissima, freschissima e meravigliosa. Ho condiviso tutto quello che hai detto, nel vostro rapporto si è concentrato tutta l’attenzione su Lorenzo, ma è arrivato il momento giusto in cui il cuore ha lasciato il posto al cervello”. Infine Beatrice Luzzi: “ti ho apprezzato tantissimo nell’ultimo periodo, ti sei dimostrato un’amica leale, grande umiltà quando ha vinto Zeudi, hai dimostrato autoironia, quindi credimi stai andando forte”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello, Beatrice Luzzi asfaltata da Stefania Orlando

Beatrice Luzzi contro Stefania Orlando al Grande Fratello: “ho trovato che tu sia entrata a gamba tesa dando giudizi trancianti anche sui sentimenti e credo si debba essere più comprensivi. Agli Shailenzo li hai fatti neri per settimane, poi contro Chiara e Alfonso. Hai detto cose molto forti e non ti sei resa conto della prepotenza delle loro parole e verso i loro confronti. Delle critiche erano giuste, ma sono state troppo distruttive, avrei preferito lo facessi in modo più materno. Avrei voluto che le tue critiche fossero più costruttive anche verso le persone a te vicine come Helena”.

La conduttrice ribatte: “prima di esprimere una opinione e non giudizio ho aspettato un mese, ho vissuto la casa e mi sono resa conto che c’erano dei disegni ben strutturati per fare tutto davanti alle telecamere. Non credo di essere mai stata cattiva o di essere andata sul personale, ho sempre analizzato quello che succede dentro la casa. Che tu abbia supportato Shaila nel darmi la cattiva mi è sembrata tanto, visto che hai fatto il GF come l’hai fatto tu, un discorso è giudicare una strategia, mentre quando si va sul personale credo che sia sbagliato, ma non vedevi l’ora perchè tu ce l’hai con me da prima che io entrassi al Grande Fratello perchè io avevo detto che hai giocato sul vittimismo durante la tua esperienza”.  La Luzzi replica: “non sono d’accordo su nulla, a me ha stonato che hai cambiato idea, sei bravissima a ragionare, motivare i tuoi giudizi spesso molto forti, ma al tempo stesso potresti dire il contrario esatto sullo stesso argomento. Tu riesci a dire tutto e il contrario di tutto con la stessa motivazione”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello, Helena “non mi fido di Zeudi”

Al Grande Fratello si parla di Helena che è gelosa di Javier e delle attenzioni date a Zeudi: “non mi fido perché ho avuto delle esperienze che mi hanno portato a non fidarmi così tanto facilmente. Nonostante questo, torno in questa casa e vedo Zeudi strumentalizzare tutto. Non mi fido di Zeudi”. La ex Miss Italia, soprannominata prezzemolina, ribatte “lui non si è avvicinato a me con malizia”.

Javier cerca di giustificarsi e difendersi dalle parole di Chiara che giustamente con Zeudi si domanda “ma se ad Helena le da fastidio che si avvicina a te, perchè lo fa?”. Il pallavolista cerca di dire la sua: “ho solo ringraziato perchè la gente spende dei soldi, la prossima volta se dovesse essere non farò il cuoricino, ma Chiara non vede l’ora che faccio un passo falso per metterci malizia”. Dallo studio Alfonso Signorini: “ma non è che ti avvicini a Zeudi perchè è diventata finalista?” con Javier che replica “assolutamente no, il rapporto è sempre stato lo stesso”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello, Lory del Santo nella casa

Al via una nuova puntata del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. In studio le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, mentre Rebecca Staffelli si occuperà ancora una volta delle opinioni del popolo dei social. Ma entriamo nel vivo della puntata: questa sera scopriremo il verdetto del televoto che vede in sfida tre donne. Chi vuoi salvare tra Helena Prestes, Stefania Orlando e Chiara Cainelli? La concorrente meno votata sarà definitivamente eliminata dalla casa.

Non solo, durante la puntata una sorpresa per Giglio che riabbraccerà la madre, mentre nella casa è pronta ad entrare Lory Del Santo a caccia di nuovi talenti per la nuova stagione della web serie “The Lady”. Intanto Stefania Orlando è chiamata da Alfonso Signorini a raggiungerlo in studio. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello, anticipazioni puntata 13 marzo 2025: una nuova eliminazione

Giovedì 13 marzo 2025, in prima serata su canale 5, Alfonso Signorini conduce una nuova puntata del Grande Fratello. Quello in onda questa sera è l’ultimo appuntamento del giovedì. Dalla settimana scorsa, infatti, il reality show andrà in onda solo di lunedì fino alla finale del 31 marzo. In studio, accanto al conduttore, ci saranno le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Con loro, poi, ci sarà Rebecca Staffelli che racconterà le impressioni del web. Quella di questa sera è una puntata imperdibile perché porterà ad un’eliminazione definitiva molto pesante.

Con Zeudi Di Palma votata dal pubblico come terza finalista dopo Lorenzo Spolverato e Jessica Morlacchi, in nomination, sono finite Helena Prestes, Stefania Orlando e Chiara Cainelli. Tre protagoniste indiscusse del reality tra le quali c’è una nuova eliminata che dovrà rinunciare al sogno della finale. Tra le tre appare davvero difficile fare un pronostico e non si esclude l’addio di una big.

Grande Fratello: la crisi di Shaila Gatta e il rapporto con Lorenzo Spolverato

La scelta del pubblico di regalare la finale in anticipo a Zeudi Di Palma ha scatenato diverse reazioni all’interno della casa. Shaila Gatta, in particolare, ha messo in discussione il proprio percorso interrogandosi anche sul rapporto con Lorenzo Spolverato, convinta che la relazione abbia premiato lui che ha conquistato per primo la finale e penalizzato lei. Nel corso della serata, Alfonso Signorini porterà Shaila a riflettere sulla situazione portandola ad un nuovo confronto con Lorenzo.

Ad avere un confronto, poi, saranno anche Stefania Orlando e Giglio, protagonisti di una discussione al termine della scorsa puntatra durante la quale la Orlando ha accusato il parrucchiere di non esprimere mai le proprie idee e di essere solo un difensore di Shaila e Lorenzo.

Grande Fratello: Lory Del Santo ospite e sorpresa per Giglio

Dopo il confronto con Stefania Orlando, Giglio riceverà una carezza speciale nel corso della serata. Dopo aver riabbracciato il padre e il fratello nelle scorse puntate, questa sera, dopo quasi sei mesi, rivedrà l’amatissima mamma che lo rassicurerà dandogli forza e coraggio per affrontare le ultime settimane nella casa.

A sorpresa, poi, arriverà anche Lory Del Santo che ha conosciuto, in passato, Lorenzo Spolverato. Questa sera, la del Santo si divertirà a fare un provimo al modello milanese che sogna di fare l’attore e, durante il siparietto, potrebbe coinvolgere anche altri concorrenti.

Come seguire in diretta streaming il Grande Fratello

La nuova puntata del GRande fRatello può essere seguita in diretta televisiva su canale 5, a partire dalle 21.30. Collegandosi al sito Mediaset Infinity o scaricando l’apposita applicazione, invece, è possibile seguire la diretta streaming della puntata, la diretta dalla casa attraverso due regie differenti e vedere le clip dedicate ai vari protagonisti della puntata.


Ti potrebbe interessare anche

Ultime notizie di Grande Fratello

Ultime notizie

Gli archivi del canale di Grande Fratello

ilSussidiario.net

il Quotidiano Approfondito con le ultime news online

  • Privacy e Cookies Policy
  • Aiuto
  • Redazione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Whistleblowing
  • MOG 231/2001
  • Feed Rss
  • Tags

P.IVA: 06859710961

  • In primo piano
    • Ultime notizie
    • Cronaca
    • Politica
    • Economia e finanza
    • Sanità
    • Cinema e Tv
    • Calcio e altri Sport
  • Sezioni
    • Cultura
    • Energia e Ambiente
    • Esteri
    • Impresa
    • Lavoro
    • Educazione
    • Musica e Concerti
    • Motori
    • Scienze
    • Hi-Tech
    • Sanità, salute & benessere
    • Donna²
    • Milano
    • Roma
    • Oroscopo
    • Turismo e Viaggi
    • Sanremo
    • Meeting di Rimini
    • Sostenibilità e Sussidiarietà
    • Food
    • Chiesa
    • Trasporti e Mobilità
    • Osservatorio sull’informazione statistica
    • Tags
  • Approfondimenti
    • Rubriche
    • Dossier
    • Speciali
  • Riviste
    • Emmeciquadro
  • Firme & Multimedia
    • Autori
    • Intervistati
    • Editoriale
    • Foto
  • Feed Rss
  • Donazione
    • Sostieni ilSussidiario.net

Ben Tornato!

Accedi al tuo account

Password dimenticata? Sign Up

Create New Account!

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Accedi

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.

Accedi
  • In primo piano
    • Ultime notizie
    • Cronaca
    • Politica
    • Economia e finanza
    • Sanità
    • Cinema e Tv
    • Calcio e altri Sport
  • Sezioni
    • Cultura
    • Energia e Ambiente
    • Esteri
    • Impresa
    • Lavoro
    • Educazione
    • Musica e Concerti
    • Motori
    • Scienze
    • Hi-Tech
    • Sanità, salute & benessere
    • Donna²
    • Milano
    • Roma
    • Oroscopo
    • Turismo e Viaggi
    • Sanremo
    • Meeting di Rimini
    • Sostenibilità e Sussidiarietà
    • Food
    • Chiesa
    • Trasporti e Mobilità
    • Osservatorio sull’informazione statistica
    • Tags
  • Approfondimenti
    • Rubriche
    • Dossier
    • Speciali
  • Riviste
    • Emmeciquadro
  • Firme & Multimedia
    • Autori
    • Intervistati
    • Editoriale
    • Foto
  • Feed Rss
  • Donazione
    • Sostieni ilSussidiario.net