Chi è Arianna David, conduttrice ed ex Miss Italia e gli ostacoli della vita: le difficoltà economiche, la lotta contro l'anoressia e la malattia del figlio
Arianna David, chi è l’ex Miss Italia: i problemi economici dopo la separazione
Arianna David sarà oggi pomeriggio ospite di Caterina Balivo a La volta buona su Rai 1, nell’ultimo appuntamento settimanale prima del weekend. L’ex Miss Italia 1993, che in carriera è anche diventata un’affermata conduttrice televisiva nonché attrice, nel corso della sua vita ha anche dovuto affrontare numerose difficoltà e superare diversi ostacoli. Dopo la separazione dall’ex compagno Marco Bocciolini, per esempio, si è presa cura dei figli Tommaso e Gregorio ritrovandosi a crescerli da sola quando erano ancora piccoli.
“Gregorio non aveva nemmeno 4 anni, Tommaso ne aveva 6. Li ho portati a vivere di nuovo a Roma in una situazione drammatica“, aveva confidato in un’intervista a Verissimo. La modella dovette infatti affrontare alcune difficoltà economiche: “Per un anno abbiamo dormito in tre in un lettino da una piazza e mezza. In casa avevamo le serrande rotte. Potevo permettermi di mangiare soltanto uno yogurt al giorno“.
Arianna David, la lotta contro l’anoressia e la malattia del figlio
A mettere alla prova la vita di Arianna David c’è stata anche una lunga lotta contro la malattia: l’anoressia. Dopo numerose difficoltà e ricadute, la modella si è rimboccata le maniche e ha ritrovato la forza per rialzarsi, ma agli inizi non è stato semplice, come raccontato a Verissimo: “Sono arrivata a pesare 39 kg, ho cercato di farmi aiutare perché qualcosa ad oggi riuscirei a superare tanti traumi che mi porto dentro”.
Ad aiutarla e supportarla ci sono sempre stati i suoi figli, Tommaso e Gregorio, ma anche per uno di loro la vita non è stata sempre gentile. Arianna David, sempre nel salotto di Verissimo, aveva infatti parlato della malattia che ha colpito uno dei suoi figli, non entrando nello specifico: “C’erano state delle avvisaglie da piccolo, poi sono emerse quando mi sono trasferita a Roma. Si sono manifestate delle situazioni abbastanza pesanti, mi sono rimboccata le maniche e abbiamo iniziato dei percorsi in ospedale. A gennaio ha deciso da solo di andare in un posto per capire cosa gli succede. Finalmente i medici ci hanno spiegato cos’ha e ora è felice“.
