The Voice Senior 2025: diretta semifinale 4 aprile e finalisti: scelte difficili per Gigi D'Alessio, Loredana Bertè, Arisa e Clementino.
The Voice Senior 2025: commento e diretta semifinale 4 aprile
E’ giunto il momento di scoprire chi sono i finalisti di questa edizione di The Voice Senior 2025. La semifinale, infatti, si è appena chiusa tra mille emozioni e i coach hanno dovuto compiere le loro scelte definitive in vista della finale che si svolgerà venerdì prossimo. Per la squadra di Clementino, il coach regala un sogno ad Alessandro e ai due Luigi (Fontana e Lusi).
Con questo tridente il coach è convinto di potersi giocare al meglio le sue chance per la puntata finale. Loredana Bertè, invece, convoca tra i finalisti Gianni, Paolo e la sua omonima, Loredana. Maura, Monica e Danilo invece sono le scelte finali di Arisa, mentre Gigi D’Alessio opta per Graziella, Patrizi e Luca dopo una serata dalle mille emozioni. (Agg.Jacopo D’Antuono)
Monica travolgente, Gianni vola in finale con Loredana Bertè
La diretta The Voice Senior entra nel vivo, con la semifinale di stasera che decreterà quali concorrenti potranno giocarsi la vittoria della competizione venerdì prossimo 11 aprile. Saranno dodici i finalisti che gareggeranno nel prossimo appuntamento di Raiuno, dodici nomi che usciranno dalla sfida odierna. Chi è già sicuro di avere un posto in finale è Gianni, che convince Loredana Bertè con una meravigliosa interpretazione di “Sailing”.
Arisa resta incantata dall’interpretazione di “Hymne à l’Amour” di Maura, un brano carico di emozioni, un vero e proprio inno all’amore che ha saputo fare suo. Travolgente anche Monica, sulle note di “Quando finisce un amore”. Da applausi, nemmeno a dirlo, il mitico Luigi, con una azzeccatissima “Hotel California” scelta da Clementino. (Agg.Jacopo D’Antuono)
The Voice Senior 2025, Graziella e Patrizia regalano emozioni
La semifinale di The Voice Senior 2025 sta regalando grandi emozioni ai coach e al pubblico a casa. Tra le prime protagoniste di questa puntata abbiamo una grandiosa Graziella, che sulle note di “Fai rumore” travolge tutto lo studio. Un’interpretazione commovente, ripensando alla storia della concorrente, che ha perso un figlio a cui dedica proprio questo brano meraviglioso.
Spazio poi a Patrizia, per il team Gigi D’Alessio: con Mina se l’era cavata benissimo nelle scorse puntate e anche questa sera è pronta a lasciare tutti a bocca aperta con un altro brano dal repertorio della grande artista. Subito grandi emozioni in questa semifinale: difficile azzardare un pronostico su chi si riuscirà a qualificarsi in finale e chi invece troverà l’eliminazione. (Agg.Jacopo D’Antuono)
Il messaggio di Antonella Clerici ai semifinalisti di The voice senior 2025
Ci siamo quasi. E’ tutto pronto per la semifinale di The Voice Senior 2025. Dopo questa puntata avremo i nomi dei concorrenti finalisti, che la prossima settimana gareggeranno per la vittoria. Gigi D’Alessio, Clementino, Arisa e Loredana Bertè sono pronti a guidare i loro allievi verso il successo, ma prima c’è un ultimo ostacolo da superare: la semifinale. Non tutti infatti potranno giocarsi la vittoria nella puntata di venerdì prossimo, le sorti dei concorrenti verranno decretate dalle esibizioni di questa sera.
La puntata parte con un bel messaggio di Antonella Clerici, che dà la carica ai talenti di The Voice Senior 2025. “Benvenuti alla semifinale di The Voice Senior 2025, coi ventiquattro eroi che si esibiranno stasera per guadagnarsi un posto in finale. Tutti loro hanno superato le blind audition, c’è una bella competizione ma vogliono divertirsi e cantare, perché questo è il senso di questa esperienza”, dice la padrona di casa. (Agg.Jacopo D’Antuono)
The Voice Senior 2025: anticipazioni semifinale 4 aprile
Venerdì 4 aprile, in prima serata su Raiuno, torna l’appuntamento con The Voice Senior 2025 giunto alla semifinale. Dopo le sei puntate dedicate alle blind auditions durante le quali Gigi D’Alessio, Clementino, Arisa e Loredana Bertè hanno scelto i componenti delle squadre, Antonella Clerici conduce la penultima puntata del talent show che, ogni settimana, vince la sfida degli ascolti incollando milioni di telespettatori davanti ai teleschermi.
La semifinale di The Voice Senior 2025 promette grandi colpi di scena ed emozioni ma anche sfide davvero complicate per i giudici che, dopo aver scelto, basandosi solo sulla voce, i concorrenti della propria squadra, saranno chiamati a fare scelte ancora più complicate per portare in finale solo tre concorrenti a squadra.
The Voice Senior 2025: le sfide della semifinale
Per i concorrenti è arrivato il tempo di affrontare il temuto “Knock out”, la Semifinale di “The Voice Senior”. Nella scorsa puntata, i coach hanno dovuto operare dei tagli scegliendo solo 6 concorrenti per squadra da portare in semifinale. Questa sera, nel corso della penultima puntata del talent show, ogni concorrente avrà la possibilità di esibirsi per l’ultima volta per convincere il proprio giudice a far parte del team di 3 cantanti che si esibirà nella finale, in onda venerdì 11 aprile.
Anche questa sera, per Gigi D’Alessio, Clementino, Arisa e Loredana Bertè non mancherà l’occasione per raccontarsi, esibirsi anche insieme ai concorrenti ed emozionarsi prima di scegliere i finalisti e spezzare il sogno agli altri concorrenti.
Come seguire in diretta streaming The Voice Senior 2025
La semifinale di The Voice Senior 2025 è assolutamente imperdibile e può essere vista in diretta televisiva a partire dalle 21.30, al termine della puntata di Affari tuoi. The voice senior, inoltre, può essere anche seguito in diretta streaming collegandosi al sito di Raiplay o scaricando l’apposita applicazione che consente di rivedere anche le precedenti puntate.
