Tú sí que vales, cambia tutto: Paolo Bonolis nella giuria? Gerry Scotti potrebbe lasciare il programma. I rumor su Mediaset.
Nelle ultime ore è uscita una nuova indiscrezione su Tú sí que vales. Pare che Paolo Bonolis sostituirà Gerry Scotti nel parco giudici, una rivoluzione che potrebbe cambiare profondamente le dinamiche del programma. Cos’è successo? Scopriamolo insieme. Anche se manca ancora qualche mese alla prossima edizione dello show, stanno per iniziare le registrazioni del programma di Maria De Filippi e con queste, cominciano anche i rumor sui possibili cambiamenti.
I casting sono attualmente aperti e i concorrenti sono pronti ad inviare la propria candidatura. Secondo quanto riportato da Hit, però, ci sarebbe una trasformazione non da poco in questa nuova edizione di Tú sí que vales: Gerry Scotti potrebbe abbandonare il suo storico ruolo da giudice, e al suo posto spunta il nome di Paolo Bonolis, che da qualche tempo è lontano dai riflettori. Pochi giorni fa, ad Avanti un altro by night, Maria De Filippi era stata ospitata dal conduttore, e da lì non si fermano le voci sulla loro collaborazione.

Gerry Scotti via da Tú sí que vales? Da Mediaset nessuna risposta
Al momento non è ancora giunta alcuna conferma o smentita da parte di Mediaset, di conseguenza, quella della sostituzione di Gerry Scotti a Tú sí que vales rimane ancora una notizia tutta da verificare. Intanto, Paolo Bonolis sembra aver concluso il suo periodo di pausa dalla televisione e ha annunciato che il prossimo anno tornerà con “Il senso della vita“, uno dei suoi programmi più amati in assoluto. Non ci resta dunque che attendere e scoprire se Mediaset rivelerà la sua presenza come giudice del programma oppure se continueremo a vedere Gerry Scotti.
