Sara e Nicola di Matrimonio a prima vista 2025 hanno deciso di farsi un tatuaggio di coppia, ma non sono mancati i primi screzi durante la convivenza
Se c’è una coppia di Matrimonio a prima vista 2025 Italia che sta andando a gonfie vele è quella composta da Sara e Nicola. Un miracolo, considerando il fatto che gli esperti raramente riescono ad accoppiare perfettamente due perfetti estranei. E invece loro due sembrano essersi trovati fin da subito, da quando si sono visti per la prima volta al matrimonio e si sono scambiati sorrisi, abbracci e soprattutto dei baci appassionati. Ma cosa succederà nella puntata in onda stasera su Real Time?
Stando alle anticipazioni la coppia farà l’ennesimo piccolo grande passo verso una stabilita di coppia che le altre che partecipano al programma possono solo sognarsi: si faranno un tatuaggio. Per la precisione un’ancora, che simboleggia la loro luna di miele in barca tra la Sardegna e la Corsica. Emozioni, baci e grandi sorrisi sulle labbra per i due partecipanti che stanno vivendo appieno quest’esperienza d’amore.
Matrimonio a prima vista 2025: piccolo screzio tra Sara e Nicola
Nicola Todde si è trasferito a casa di Sara Di Lernia, che era preoccupata dalle sue piccole dimensioni, e tutto è iniziato nel migliore dei modi, tra baci, scherzi e abbracci. Anche un piccolo screzio che ha reso più normale il loro idillio. In pratica l’uomo si è permesso di sistemare i vestiti di sua moglie senza consultarla, e questo le ha dato un po’ di fastidio perché non ama che si invada così tanto il suo spazio. Però la ragazza non è riuscita ad arrabbiarsi con lui perché è sempre dolce ed entusiasta come un bambino.
A Matrimonio a prima vista la coppia formata da Sara e Nicola sta procedendo a gonfie vele tanto che dopo essere tornati dalla luna di miele lui si è subito trasferito da lei e hanno iniziato a convivere sotto l’insegna dell’amore. Tanto che hanno deciso di farsi un tatuaggio di coppia insieme al fine di imprimere sulla pelle ciò che hanno vissuto. Tra l’altro lei gli ha riservato uno spazio sul braccio dove si trovano dei tatuaggi che ha dedicato ai suoi familiari. Inutile dire che questo gesto ha fatto emozionare suo marito, con cui non vede l’ora di allargare la famiglia.
