Analisi della diretta Udinese Cremonese, presentazione delle squadre, dove vedere la partita, probabili formazioni, quote e pronostico finale
DIRETTA UDINESE CREMONESE PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-4): POKER DEGLI OSPITI
Dopo i primi dieci minuti caratterizzati da un sostanziale equilibrio, la prima opportunità del secondo tempo è per l’Udinese. A provarci per i padroni di casa è Bonin con una conclusione dalla distanza: pallone che termina alto sopra la traversa. Ma a passare in vantaggio è la Cremonese con il gol siglato da Marino.
L’Udinese accusa il colpo. Dopo la classica girandola di sostituzioni del secondo tempo, infatti, la Cremonese segna il secondo gol con Tavares, servito dal subentrato Gabbiani. Il team friulano, di fatto, esce praticamente dal campo, visto che i grigiorossi dilagano prima con Nahrudnyy e poi con Gabbiani (Agg.William Scuotto).
Diretta Udinese Cremonese, dove vedere la partita
Per vedere la diretta Udinese Cremonese basterà che chiunque fosse interessato si sintonizzi su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, che detenendo tutti i diritti sulla competizione mette in chiaro le partite oltre che a metterle a disposizione per lo streaming sul sito sportitalia.it e sull’applicazione.
DIRETTA UDINESE CREMONESE PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): POCHE EMOZIONI
La partita del campionato Primavera 1 tra l’Udinese e la Cremonese, di fatto, inizia in favore dei padroni di casa. Il team friulano attacca sin da subito i propri avversari, come dimostra la conclusione di Bonin già al secondo minuto. Dopo i minuti iniziali, però, la partita diventa molto equilibrata, visto che i grigiorossi riescono ad avazare il proprio baricentro.
L’Udinese ci riprova conc la conclusione a volo da parte di Palma: palla che termina di poco alta sopra la travesa. Si vede che entrambe le squadre non hanno obiettivi, visto che il ritmo cala vistosamente. Il primo tempo, dunque, termina con il risultato di 0-0 (Agg.WIlliam Scuotto).
DIRETTA UDINESE CREMONESE PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Poco da dire sulla diretta Udinese Cremonese Primavera? Sicuramente è così dal punto di vista strettamente pratico, con i bianconeri friulani triste fanalino di coda e retrocessi già da tempo, a fronte degli ospiti grigiorossi lombardi che invece hanno già conquistato la matematica certezza della salvezza. Possiamo comunque notare che negli ultimi anni ci sono stati ben nove precedenti ufficiali, anche se otto risalgono alla Primavera 2, cioè evidentemente la serie cadetta del campionato giovanile. L’Udinese è in chiaro vantaggio grazie a cinque vittorie a fronte di due pareggi e altrettanti successi della Cremonese, che però sono arrivati entrambi nelle ultime tre partite disputate.
In particolare, il match d’andata del campionato in corso, disputata domenica 5 gennaio 2025, vide la vittoria casalinga per 1-0 della Cremonese Primavera, un utile tassello sulla strada della salvezza. Quella è stata anche la prima partita nella massima serie tra le due formazioni, oggi c’è il bis mentre purtroppo già sappiamo che nella prossima stagione friulani e lombardi non si potranno incrociare: oggi che cosa ci potrà dire la diretta Udinese Cremonese Primavera? Parola al campo! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Diretta Udinese Cremonese, dove vedere la partita
Per vedere la diretta Udinese Cremonese basterà che chiunque fosse interessato si sintonizzi su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, che detenendo tutti i diritti sulla competizione mette in chiaro le partite oltre che a metterle a disposizione per lo streaming sul sito sportitalia.it e sull’applicazione.
Grigiorossi a caccia di gol per la classifica cannonieri
Alle 15.00 si giocherà la diretta Udinese Cremonese per la trentasettesima giornata del Campionato Primavera, la penultima della competizione che però per le formazioni coinvolte non avrà grandi risvolti, infatti i bianconeri hanno ormai da diverse giornate la certezza che non parteciperanno alla stessa categoria anche l’anno prossimo, in queste partite sono riusciti a portare a casa solo 14 punti e hanno la peggior differenza reti del campionato.
I grigiorossi invece possono essere tranquilli del loro posto anche nella prossima stagione grazie alla vittoria 1-0 contro l’Atalanta e possono contare sull’avere in rosa il miglior marcatore della competizione.
Udinese Cremonese, probabili formazioni
A scendere in campo nella diretta Udinese Cremonese dovrebbero essere molto simili a quelli visti nell’ultima giornata di campionato, Igor Bubnijc dovrebbe riproporre il 5-4-1 visto nella sconfitta 4-0 in casa del Milan con Mosca in porta, Severino, Dal Vì, Owusu, Del Pino e Lazzaro in difesa, Bouradi, Xhavara, Tommaso e Acampora a centrocampo e Cosentino in attacco. Il modulo che sceglierà Elia Pavesi invece è il 3-5-2 con Tommasi in porta, Pavesi, Zilio e Bassi, Triacca, Gashi, Tessadri, Lordkipanidze e Spaggiari, Galli e il bomber Gabbiani che proverà a migliorare i suoi 27 gol.
Diretta Udinese Cremonese, quote e pronostico finale
Per chi fosse interessato alle scommesse ecco ora alcuni valori presi da bwin riguardanti i possibili risultati finali della diretta Udinese Cremonese che potranno anche dare un’indicazione su l’effettivo esito finale, la vittoria dei bianconeri è il risultato più difficile e infatti è quotato a 4.10, l’esito più probabile è invece la vittoria grigiorossa che quindi verrà pagata solo 1.60, infine il pareggio che è fissato a 3.90. La sfida potrebbe anche vedere più gol di scarto visti i 110 gol subiti in stagione dai friulani che potrebbero venire segnati dall’attaccante dei lombardi, in un’annata da 27 gol stagionali.
