Lite tra Alessia Pecchia e Luk3 dopo Amici? Il cantante rompe il silenzio e svela la verità sugli ultimi rumors.
Luk3 e Alessia Pecchia: cos’è successo dopo Amici
Dopo essersi conosciuti e aver vissuto con molta discrezione il sentimento nella scuola di Amici, Luk3 e Alessia Pecchia sono usciti ufficialmente allo scoperto dopo la finalissima di Amici 24. Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Silvia Toffanin, nel corso di una puntata speciale di Verissimo, Alessia ha parlato del suo rapporto con Luk3 lasciandosi andare anche a parole importanti. “Dopo la finale, Luca è stata la prima persona che ho chiamato e siamo stati un’ora al telefono. Da quando è uscito, mi è mancata una figura importante”, le parole della ballerina.
Negli ultimi giorni, tuttavia, sul web, sono circolate voci di un presunto litigio tra i due che hanno scatenato la preoccupazione dei fan, ma cosa c’è di vero? Cosa sta accadendo tra Luk3 e Alessia? A svelare la verità è stato il cantante.
Luk3 e la verità su Alessia Pecchia dopo Amici
Nessuna crisi tra Luk3 e Alessia Pecchia che sono sereni, felici e si stanno supportando nei rispettivi progetti professionali. A smentire tutte le voci su un presunto litigio o crisi è stato lo stesso cantante che, nella scuola di Amici ha fatto parte della squadra di Lorella Cuccarini.
“Quello che è stato visto da qualcuno qualche giorno fa non era un litigio, ma una semplice discussione. Anzi, una chiacchierata. Stiamo bene, stiamo insieme, ci supportiamo sempre”, ha detto Luk3 intervenendo ai microfoni del Quotidiano Nazionale. Inoltre, Luk3 ha svelato i nomi degli amici che ha portato nella vita fuori dalla scuola: “I veri amici che ho trovato nel programma sono Jacopo Sol e Deddè, con loro ci sentiamo spesso e cerchiamo anche di vederci“.
