Diretta Francia Georgia U21 streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live per gli Europei (oggi 14 giugno 2025)
DIRETTA FRANCIA GEORGIA U21 (RISULTATO 3-2): TRIPLICE FISCHIO!
Allo Štadión MŠK la Francia U21 batte la Georgia U21 per 3 a 2. Nell’ultima parte dell’incontro Abuashvili suona la carica per i suoi forzando Restes a parare in corner al 56′ e sul fronte opposto Kharatishvili mette invece in angolo il tentativo di Odobert al 65′. Pure Abline non va oltre il corner al 75′ e Abuashvili pareggia invece al 76′, su assist di Gordeziani, prima di fornire il passaggio vincente a Sazonov per il gol del sorpasso all’84’ ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Ci pensa Lepenant a ripristinare l’equilibrio con l’aiuto di Agoume al 90′ ed è Barry, ispirato da Merlin, a riportare avanti i suoi al 90’+2′ ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Infine, Barry segna il gol partita al 90’+12′ con l’aiuto di Lukeba. (cronaca di Alessandro Rinoldi)
FRANCIA GEORGIA U21 IN DIRETTA STREAMING VIDEO E TV
Niente canali italiani per la diretta Francia Georgia U21 in tv e quindi tramite i soliti riferimenti non avremo nemmeno una diretta streaming video.
AVVIO DI RIPRESA!
Giunti al cinquantacinquesimo minuto, il risultato tra le Nazionali Under 21 di Francia e Georgia è ancora bloccato sull’1 a 0 maturato alla fine della frazione di gioco precedente. Nelle prime battute del secondo tempo, cominciato senza sostituzioni da parte di entrambi i commissari tecnici delle due squadre in campo questa sera, i giovani Galletti continuano a fare la partita e cercano il gol dell’eventuale raddoppio vedendosi bloccare un tiro con Tel al 51′ e Lepenant non batte poi Kharatishvili al 52′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO!
Al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco le formazioni di Francia e Georgia U21 sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 0. I minuti passano ed i transalpini insistono su piazzato con Tel, parato al 22′, e nemmeno Agoume fa poi di meglio al 25′ con un colpo di testa. I georgiani si vedono bloccare un tiro di Mamageishvili al 31′ ma i francesi vanno in vantaggo al 35′ grazie alla rete messa a segno da Tel, trasformando il rigore da lui conquistato avendo subito fallo da Sazonov. Al 44′ Agoume manca la chance per radoppiare conquistando solo un corner. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Slovacchia la partita tra Francia e Georgia U21 è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i francesi provano a colpire subito all’8′ con un tiro di Odobert respinto però dalla difesa avversaria. Le formazioni ufficiali: FRANCIA U21 (4-3-3) – Restes; Sildillia, Matsima, Lukeba, Merlin; Agoume, Lepenant, Doukoure; Tel, Lemarechal, Odobert. GEORGIA U21 (4-3-3) – Kharatishvili; Maisuradze, Sazonov, Khavadagiani, Azarov; G. Mamageishvili, Lominadze, Gagnidze; Odisharia, Egoyan, Kvernadze. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Eccoci al momento della diretta Francia Georgia U21, una partita che di certo non può essere considerata un grande classico del calcio internazionale a livello di Under 21, ma vanta comunque tre precedenti, tutti terminati con vittorie dei transalpini. Sono tutti confronti piuttosto recenti, anche se ovviamente risalgono a cicli U21 ormai abbondantemente conclusi, a cominciare dalla partita amichevole di giovedì 6 ottobre 2016, che terminò con la perentoria vittoria per 5-1 della Francia.
I confronti ufficiali risalgono invece al girone di qualificazione verso gli Europei del 2021, giocati fra il novembre 2019 e il settembre 2020 con altre due vittorie per la Francia, con un più combattuto 3-2 casalingo all’andata e poi per 0-2 al ritorno in Georgia, per ben dieci gol segnati dalla Francia Under 21 a fronte di appena tre reti per la Georgia. Insomma, la storia parla in maniera molto chiara, ma adesso conta solamente quello che potremo seguire nella cronaca d’attualità per la diretta Francia Georgia U21! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
GERARCHIE PER ORA ROVESCIATE
La squadra più quotata deve al momento inseguire in classifica: la diretta Francia Georgia U21 offre questa particolare situazione nel girone C degli Europei Under 21 2025 in vista della partita che si giocherà alle ore 21.00 di questa sera, sabato 14 giugno, presso lo Štadión pod Dubňom di Zilina.
Naturalmente questo si deve molto agli abbinamenti della prima giornata: la Francia Under 21 ha pareggiato nel big-match contro il Portogallo, che è terminato senza reti, mentre la Georgia U21 ha fatto il colpo battendo la Polonia e balzando così al comando di questo girone nel quale avrebbe dovuto essere comprimaria.
La diretta Francia Georgia U21 dunque dovrà essere per i giovani Bleus l’occasione per ristabilire le gerarchie con una vittoria, senza la quale tuttavia il cammino potrebbe decisamente complicarsi per i ragazzi del c.t. Gérald Baticle, che sono quindi consapevoli dell’importanza del match.

Dall’altra parte abbiamo una Georgia che vuole confermare la bontà del cammino nel 2023, quando raggiunse i quarti di finale alla prima partecipazione. Certo, adesso arrivano gli incontri più ostici, ma i caucasici potranno affrontare con una certa serenità la diretta Francia Georgia U21…
PROBABILI FORMAZIONI FRANCIA GEORGIA U21
Modulo 4-3-3 per il c.t. Gerald Baticle sulla sponda transalpina delle probabili formazioni per la diretta Francia Georgia U21. Il portiere Restes dovrebbe vedere davanti a sé i quattro difensori Sildillia, Matsima, Lukeba e Merlin; a centrocampo per la Francia U21 potrebbero di nuovo agire dal primo minuto Diouf, Lepenant e Doukoure; infine, in attacco la prima punta Abline potrebbe essere affiancata dall’ala destra Tel e da Odobert a sinistra.
Stesso 4-3-3 anche per la Georgia del collega Ramaz Svanadze: in porta Kharatishvili; nella retroguardia a quattro riproponiamo Maisuradze, Sazonov, capitan Khvadagiani e Azarovi; nel trio in mediana potrebbero agire Lominadze, Gagnidze e Sigua; infine in attacco il tridente con Odisharia, Kvernadze e Abuashvili, anche se naturalmente dopo il gol partita è forte la candidatura di Gordeziani.
PRONOSTICO E QUOTE
Al di là di quanto attualmente dice la classifica, il pronostico secondo le quote William Hill sulla diretta Francia Georgia U21 è praticamente a senso unico in favore dei francesi. Infatti la quotazione per il segno 1 è pari a 1,32, mentre poi si sale a 5,40 in caso di pareggio e ben 8,40 volte la posta se la Georgia vincesse anche stasera.
