Diretta Polonia Danimarca donne streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live per gli Europei 2025, oggi 12 luglio
DIRETTA POLONIA DANIMARCA DONNE (RISULTATO FINALE 3-2): CHE PARTITA
Triplice fischio della diretta Polonia Danimarca donne, risultato di 3-2 in una partita che non aveva più nulla da chiedere ma che ha comunque entusiasmato i tifosi delle due Nazionali che salutano quindi l’Europeo di categoria.
Le polacche sono state in grado di segnare il 3-1 dopo aver rischiato il 2-2 (annullato per offside). Il tris è stato formato da Wiankowska al 76esimo seguito dal definitivo 3-2 da parte di Brun in pieno recupero. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA POLONIA DANIMARCA DONNE (RISULTATO 2-1): QUASI RIBALTONE
Siamo ormai entrati nel vivo di quella che è la diretta Polonia Danimarca donne, risultato ora di 2-1 e con tutto riaperto grazie al timbro della classe 2000 Janni Thomsen, in forza negli Stati Uniti d’America con la maglia degli Utah Royals.
Il gol delle danesi è arrivato al 59′ mentre Nadim aveva trovato il pareggio, ma il VAR dopo un attento controllo ha annullato la rete del 2-2 per via di una posizione di fuorigioco ravvisata dalla tecnologia. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA POLONIA DANIMARCA DONNE (RISULTATO 2-0): A RIPOSO
Termina il primo tempo della diretta Polonia Danimarca donne, risultato sul 2-0 grazie ai gol di Padilla al 13′ e Pajor al 20′ che stanno decidendo questa sfida. Le danesi dovranno fare a meno anche di Harder, sostituita al 25esimo.
Ricordiamo che però questa partita non ha alcun valore a livello di statistica poiché il Gruppo C vede già Svezia e Germania qualificate a dispetto delle due squadre qui impegnate. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA POLONIA DANIMARCA DONNE (RISULTATO 2-0): PARTENZA SPRINT
È iniziata la diretta Polonia Danimarca donne e dopo appena 20 minuti le polacche sono avanti di ben due reti rispetto alle avversario con il punteggio sul 2-0. Un inizio incredibile per la Polonia che ora dovrà amministrare il vantaggio.
La prima rete è stata realizzata da Natalia Padilla, acquistata dal Bayern Monaco dopo l’ottima stagione al Siviglia con 11 gol in 28 partite. Raddoppio targato Pajor: la giocatrice del Barcellona è abile a siglare il 2-0. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA POLONIA DANIMARCA DONNE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
In palio c’è ormai solo l’onore nella diretta Polonia Danimarca donne, per le polacche sarebbe piacevole riuscire a lasciare un segno sul primo Europeo femminile della loro storia, perché finora sono ancora ferme non solo a zero punti, ma anche a zero gol segnati. La Danimarca però ha una tradizione più solida e vorrà almeno lasciare la Svizzera evitando l’ultimo posto nel girone: per chi nel 2023 aveva superato la prima fase dei Mondiali e nella storia è entrata ben sei volte fra le prime quattro agli Europei può essere considerato l’obiettivo minimo, per eguagliare almeno il 2022, quando la Danimarca uscì al girone con una vittoria e due sconfitte.
Obiettivi quindi un po’ di secondo piano, ma comunque interessanti, in una partita che senza calcoli e tatticismo potrebbe quindi essere divertente da seguire per gli spettatori neutrali: o almeno, è quello che possiamo augurarci prima di seguire con voi la diretta Polonia Danimarca donne! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
POLONIA DANIMARCA DONNE IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV
La diretta Polonia Danimarca donne in tv non sarà offerta in Italia, avremo però come per ogni partita di Euro 2025 la diretta streaming video su Uefa.tv.
SQUADRE ELIMINATE
In palio l’orgoglio, ma almeno da una parte anche un pezzetto di storia: così si presenta la diretta Polonia Danimarca donne, che alle ore 21.00 di questa sera, sabato 12 luglio, si giocherà per chiudere l’avventura agli Europei di calcio femminile 2025 delle due squadre che nel girone C sono purtroppo già eliminate.
Il pezzetto di storia fa riferimento evidentemente alla Polonia, che fino a questo momento non è riuscita a lasciare tracce: sconfitta per 2-0 al debutto contro la Germania e per 3-0 nella seconda contro la Svezia, le polacche cercheranno di lasciare un segno almeno questa sera, per salutare con il sorriso al termine della loro prima partecipazione di sempre a un grande torneo.
La Danimarca invece aveva qualche ambizione in più, ma si è dovuta arrendere, sebbene sempre di misura, prima al cospetto della Svezia (0-1) e poi anche contro la Germania (1-2). In virtù della differenza reti basterebbe un pareggio per chiudere almeno terza, ma la Danimarca cercherà di chiudere con un successo che sarebbe l’unico modo per archiviare in modo non del tutto negativo questo Europeo.

Lo stato d’animo sicuramente sarà particolare, non è facile giocare una partita sapendo che sarà in ogni caso l’ultima, però per le danesi ci sarà la volontà almeno di confermare una certa tradizione, per le polacche invece il desiderio di scrivere la storia, come minimo con un gol e se possibile anche con uno o tre punti nella diretta Polonia Danimarca donne…
PROBABILI FORMAZIONI POLONIA DANIMARCA DONNE
Difficile fare calcoli sulle probabili formazioni per la diretta Polonia Danimarca donne. A giochi ormai fatti, ci potrebbe essere spazio per le seconde linee, per Nina Patalon indichiamo comunque un modulo 4-3-3, vedremo con quante novità fra le titolari. Citiamo comunque Szemik tra i pali; nella difesa a quattro Matysik, Szymczak, Wos e Wiankowska; linee a tre poi a centrocampo e in attacco. In mediana Achcinska, Pawollek e Grabowska possibili titolari come Tomasiak, Pajor e Krezyman nel tridente.
Il modulo 3-4-3 potrebbe invece essere la scelta di Andrée Jeglertz per la Danimarca, sempre con dubbi sulle titolari in una partita ormai “amichevole”. A livello indicativo, citiamo in porta Ostergaard; difesa a tre con Faerge, Ballisager e Veje; a centrocampo le titolari di riferimento sarebbero Thogersen, Karen Holmgaard, Snerle e Sara Holmgaard; in attacco Thomsen e Harder ai fianchi del centravanti Vangsgaard. Siamo però certi che almeno qualche innesto ci sarà per questa partita di commiato.
PRONOSTICO E QUOTE
Le danesi dovrebbero avere qualcosa in più ed allora ecco che il pronostico con le quote Snai sulla diretta Polonia Danimarca donne ci dicono che il segno 2 è quotato a 1,55, contro valori invece molto simili fra loro in caso di pareggio (4,60) o di storico successo per la Polonia (4,90).
