Calciomercato Serie A News: i granata chiudono l'affare col Napoli con l'attaccante che vestirà di granata e Milinkovic-Savic in Campania (19 luglio 2025)
CALCIOMERCATO SERIE A, LAURIENTÈ AL SUNDERLAND: 20 MILIONI
Il calciomercato Serie A si sta infiammando con diversi colpi che fanno sognare i tifosi di tutta Italia. Il Torino per esempio sta ultimando la cessione di Milinokvic-Savic al Napoli e investirà il ricavato per migliorare ulteriormente la rosa.
Dopo aver ceduto Ricci e acquistato Anjorin e Ismajli dall’Empoli retrocesso, i granata sono pronti ad acquistare anche Oristanio dal Venezia e Ngonge proprio dal Napoli: 1 milioni di prestito e 11 di diritto di riscatto.
Il Sassuolo invece saluterà Laurienté, prossimo a vestire la maglia del Sunderland per 20 milioni di euro. Dopodiché i neroverdi cercheranno un sostituto e nella lista al momento ci sono Buchanan dell’Inter, Zerbin del Napoli, Fadera del Como e lo svincolato Lorenzo Insigne.

CALCIOMERCATO SERIE A, CREMONESE: GAGLIARDINI-TAMEZE
Il calciomercato Serie A non finisce qui. C’è ad esempio il Verona che dopo aver venduto Coppola al Brighton, potrebbe cedere anche il suo collega di reparto Ghilardi: sul centrale difensivo ci sono il Betis di Siviglia e la Roma.
La Cremonese invece guarda agli acquisti. Dopo aver visto sfumare il colpo Mihaila (destinazione Turchia), la squadra di Davide Nicola potrebbe ingaggiare due parametri zero come l’ex Inter Gagliardini e Tameze che ha lasciato il Torino.
Il Parma invece tenta il colpaccio Giovanni Reyna. Il classe 2002 del Borussia Dortmund potrebbe passare ai crociati a titolo definitivo per 6 milioni con un contratto di tre anni più uno e una clausola rescissoria di 25 milioni.

