Le previsioni di oggi domenica 3 agosto 2025 secondo l’Oroscopo Branko: il punto su amore, benessere e lavoro per la prima metà dello Zodiaco
Ed eccoci tornati con il consueto appuntamento dedicato all’oroscopo di Branko. Andiamo a scoprire cosa dicono le stelle secondo il celebre astrologo, per quanto riguarda amore, benessere e lavoro per i primi sei segni dello zodiaco.
Cominciamo il nostro viaggio con l’oroscopo di oggi dell’Ariete. La vitalità di questo segno sta toccando livello importanti, ma bisogna fare attenzione a non disperdere le energie inutilmente. C’è un forte desiderio di emergere, soprattutto nel contesto lavorativo, ma il consiglio di Branko è il seguente: è meglio agire con accortezza.
Per il Toro sono in corso riflessioni profonde. Occorre valutare con attenzione i propri desideri, ma anche comprendere che alcune abitudini sarebbe meglio perderle e lasciarle andare vie. Le stelle sembrano sorridere sul fronte degli investimenti: può essere un buon momento per un affare?
Continuiamo con il segno dei Gemelli, il cui oroscopo si sofferma sulle questioni di cuore. Nella giornata di oggi potrebbe arrivare una notizia che aiuterà i nati sotto questo segno a leggere le cose diversamente. Chi è in coppia farebbe bene ad ascoltare, più che a parlare.

Oroscopo Branko oggi, domenica 3 agosto: cosa dicono le stelle per Cancro, Leone e Vergine
Per il Cancro, l’oroscopo di oggi sembra dare un suggerimento molto chiaro: dedicare del tempo a se stessi e al proprio benessere. Sul fronte dell’amore, lasciare sgorgare le emozioni può dare frutti succosi, purché poi non si decida di soffocarle.
L’oroscopo di Branko per il Leone anticipa un possibile riconoscimento nella giornata di oggi. L’amore non va tenuto sotto controllo o gestito ossessivamente. Se c’è una persona interessata a noi, sarebbe bene mostrare il nostro vero volto, lasciandola avvicinare senza pregiudizi.
Concludiamo con il segno della Vergine, alle prese con qualche imprevisto di troppo. Nulla di preoccupante all’orizzonte, ma il consiglio di Branko è sempre il solito: bisogna imparare ad accettare che non tutto può essere controllato. Chiamata inattesa in arrivo?
