Calciomercato Lazio news: i biancocelesti danno fiducia all'ex Empoli e Parma, preferito all'olandese che invece potrebbe partire presto (3 agosto 2025)
CALCIOMERCATO LAZIO, CANCELLIERI RIMANE
Il calciomercato Lazio deve prendere delle decisioni sulla rosa. Lotito è stato chiaro nel voler opporsi alle offerte per tutti i big, da Nuno Tavares fino a Zaccagni, passando per Romagnoli, Gila e Guendouzi. Un altro che dovrebbe restare è Cancellieri.
Dopo i prestiti ad Empoli e a Parma, Matteo potrebbe finalmente giocarsi le proprie carte nella Capitale. Nell’amichevole di ieri contro il Galatasaray terminata 2-2, Cancellieri è stato tra i migliori con l’assist per il momentaneo 2-1 di Zaccagni.
Su Cancellieri c’erano già alcune squadre interessante come il Torino e il Cagliari, ma l’idea di questi club erano l’ennesimo prestito che avrebbe portato poco o nulla alle casse biancocelesti. Ora la Lazio preme sulla permanenza.

CALCIOMERCATO LAZIO, GIGOT VERSO L’ADDIO
Il calciomercato Lazio potrebbe però anche disfarsi di alcuni calciatori. Tra questi c’è Noslin, acquistato dal Verona dopo le esperienze in Olanda tra USV Hercules e Fortuna Sittard, che però non ha convinto nel suo periodo alla Lazio.
Attenzione anche a Gigot, difensore preso dal Marsiglia nel 2024 che però percepisce 2 milioni di euro, una cifra che pesa e non poco. Sebbene il suo rendimento sia stato molto positivo, il francese potrebbe aver voglia di cambiare aria.
Considerando che Romagnoli e Gila, suoi compagni di reparto, sono stati blindati dalla società, Gigot potrebbe essere sacrificato. Per accontentarlo ci vogliono grandi offere dunque sarà affare di società di Dubai e arabi.
