Paola Minaccioni, chi è l’attrice: sempre riservata sulla sua vita sentimentale, di recente ha raccontato una toccante delusione d’amore.
Un talento smisurato che da anni mette al servizio degli addetti ai lavori e soprattutto degli appassionati; Paola Minaccioni è una luce brillante nel contesto del mondo della recitazione italiana e, a dispetto della notorietà, dell’esposizione mediatica e della grande attenzione del pubblico nei suoi confronti in virtù del talento che la contraddistingue, l’attrice non ha mai amato lanciare in pasto ai media la sua vita sentimentale.
Se abbia un compagno oppure no, non è dato sapere; la vita sentimentale non è un tabù, semplicemente vive su un binario lontano dalla luce dei riflettori a differenza di quella che è la passione che da anni caratterizza la sua attività nel mondo della recitazione.

Stando alle informazioni relative anche al passato sentimentale di Paola Minaccioni, vige il medesimo criterio scandito da grande privacy e riservatezza. L’attrice pare non sia mai giunta al grande passo del matrimonio, così come pare che non abbia mai avuto figli. Nessun dettaglio ulteriore sulla sfera sentimentale ma non c’è motivo di dubitare su quanto l’amore sia comunque protagonista nella sua vita a prescindere dalle vetrine mediatiche.
Paola Minaccioni: “Ho mentito a me stessa per 4 anni…”
Una breve parentesi, Paola Minaccioni l’ha offerta in un’ampia intervista rilasciata a Today parlando del suo ultimo impegno sul palco nei panni di Anna Magnani in ‘Paola racconta Anna’. “Poco prima del Covid ho preso la porta in faccia: mi sono separata in modo brutto, una persona mi ha deluso completamente e ho avuto paura di perdere il controllo della mia vita”.
L’attrice sottolinea non solo l’impatto con ‘un lutto d’amore’, ma anche la crisi esistenziale scaturita dall’essersi accorta di un errore in particolare: “Aver mentito a me stessa per 4 anni”.
