Grazia Kendi non sta vivendo un inizio facile al Grande Fratello 2025: dopo i primi scontri, arriva la rivelazione choc sugli abusi subiti da piccola.
Un vortice di turbolenze sta interessando gli ultimi giorni di Grazia Kendi al Grande Fratello 2025; la concorrente sta vivendo momenti particolarmente tesi, dai crolli emotivi alle diatribe con i compagni d’avventura. Dopo lo sfogo contro coloro che non la lasciavano dormire e dopo lo scontro con Domenico, la ragazza ha attirato la curiosità degli appassionati con un racconto choc: “Da piccola ho sofferto, ho subito degli abusi”.

Parole forti quelle di Grazia Kendi, una rivelazione choc che ha scosso non poco Anita e Giulia al Grande Fratello 2025 e ovviamente anche gli appassionati che prima di oggi non erano a conoscenza di questi spettri nel passato della concorrente del reality. Un racconto che è stato propiziato dalla sofferenza degli ultimi giorni, dalle continue discussioni vissute da protagonista; in particolare l’ultima discussione con Domenico ha alimentato la necessità di un confronto con le coinquiline e proprio qui arriva la rivelazione choc sul passato.
Grazia Kendi spiazza al Grande Fratello 2025: “La verità sulla mia sofferenza…”
“Vuoi scommettere che se il secondo giorno avessi detto ‘ciao, da piccola ho sofferto, a soli 8 anni ho subito degli abusi, ho perso una causa a 13 anni’, adesso sarei la preferita di tutti”, un pensiero forte quello di Grazia Kendi che nel merito della sua rivelazione al Grande Fratello 2025 sembra voler sottolineare come spesso il parere positivo sia condizionato da quanto la storia alle spalle sia dura o toccante. Lei, di contro, prima di oggi non aveva messo in evidenza tali dolori vissuti in tenera età e il racconto ha ovviamente spiazzato Anita e Giulia che hanno accolto il suo sfogo. “Le cose stanno così”, ha rincarato Grazia Kendi, convinta di non essere delle grazie di tutti solo per non aver parlato delle sue sofferenze e del passato difficile. Non c’è dubbio che nella prossima puntata le sue rivelazioni saranno approfondite da Simona ventura e con il resto della Casa.
