Isola dei famosi 2026, i possibili concorrenti per il reality: chi potrebbero essere
Inizia lentamente ad alzarsi il sipario sulla nuova edizione dell’Isola dei famosi, il programma condotto da Veronica Gentili nell’ultima stagione sarà nuovamente di scena in primavera. E intanto sarebbero già partiti i casting, che saranno poi seguiti dalla scelta ufficiale dei concorrenti, un momento che richiede ovviamente ancora diverso tempo. Intanto però sono stati svelati i requisiti dei concorrenti ideali per la trasmissione, anche se non ci sono certezze neanche sulla presunta data del programma, difficile ipotizzare almeno per il momento quando vedremo il programma in tv. Davide Maggio ha svelato che “Si decide all’ultimo: succede così che, al pari del GF Vip, nemmeno per l’Isola ci siano certezze sul periodo di messa in onda“. Ad ora la volontà in casa Mediaset è quella di capire chi potrebbero essere i papabili naufraghi e capire chi sarebbe disposto a partire, poi si valuterà quando.
“Se per il GF le ipotesi sono gennaio, marzo o settembre, per gli isolani le possibilità sembrano ridotte a gennaio o marzo“ si legge riguardo a una possibile partenza dell’Isola dei famosi in tv. Insomma, nessuna certezza per adesso.

Isola dei famosi in onda a gennaio o marzo?
In attesa di ulteriori aggiornamenti sul cast e la messa in onda dell’Isola dei famosi, proseguono i lavori in corso. Alla conduzione dovrebbe esserci ancora una volta Veronica Gentili, vedremo se la sua presenza sarà confermata o meno, ma almeno sul manico del reality non sembrano esserci troppi dubbi.
Il cast dovrebbe ricalcare un po’ quanto visto nella passata edizione, meno gossip e più voglia di presenze differenti e cariche di un certo tipo. Da ex presenze politiche a presenze di un certo livello, con meno spazio ai volti del web e dei social, il diktat per la nuova Isola dei famosi sembra un po’ quello della
