Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono pronti al grande passo. Michelle Hunziker annuncia: “Piangerò moltissimo”
Quando si tratta di matrimoni di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo il gossip si scatena e ancora di più quando i diretti interessati svelano alcune particolarità. Tra otto mesi circa a sposarsi sarà nientemeno che Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle Hunziker. Il grande passo dovrebbe concretizzarsi il prossimo 4 luglio e lo sposo è ovviamente Goffredo Cerza.
Al sito tedesco Bunte la conduttrice ha parlato delle emozioni che le si sono scatenate dentro quando ha saputo che sua figlia e suo genero si sarebbero sposati e ha anche annunciato cosa farà il giorno dell’evento: “Probabilmente piangerò molto”. In maniera ironica ha detto che ovvierà al problema del trucco con qualcosa di waterproof.
Aurora Ramazzotti, mancano otto mesi al matrimonio: “L’ansia c’è”
“Mi sta salendo anche un po’ di ansietta che non è cosa mia, ma penso sia normale perché ci sono molte cose da organizzare”: queste le parole che Aurora Ramazzotti ha confidato sui social svelando che il matrimonio sarà celebrato il 4 luglio 2026 salvo imprevisti. Dei preparativi si sta preparando lei in primis quindi cibo, abito e location. Poi non si sa se si farà dare una mano da una wedding planner.

Intanto Michelle Hunziker ha annunciato che piangerà moltissimo in quel giorno speciale e nelle ultime settimane ha fatto chiacchierare la foto in cui la ritraeva insieme al suo ex marito Eros Ramazzotti a cui dava un bacio sulla guancia. In molti ci hanno visto un ritorno di fiamma, ma in realtà il loro è un solido rapporto d’amicizia e di profonda stima reciproca.
