Manuel Milano, ex fidanzato di Rasha Younes, rompe il silenzio sulla loro relazione e fa delle rivelazioni molto scottanti sulla gieffina
Pochi giorni fa, nella Casa del Grande Fratello 2025, Rasha Younes è stata criticata per alcune dichiarazioni fatte riguardo al denaro. Alcune battute su bonifici e soldi fatte in Casa sono state prese come esempio da Francesca e suo figlio Simone per avanzare delle critiche nei confronti della gieffina, che ha però smentito l’accusa di essere una persona materialista, sottolineando che si trattava di ironia. Eppure, ad alimentare questa accusa nelle ultime ore è intervenuto un ex fidanzato della gieffina.
Lui si chiama Manuel Milano, e in un’intervista rilasciata a Fanpage ha definito Rasha “arrivista e calcolatrice”, rivelando di aver speso per lei circa 20mila euro solo nell’ultimo periodo in cui erano una coppia. I due sono stati insieme per circa 8 anni, seppur non continui, ma quando l’ha conosciuta “non era com’è oggi”, ha precisato l’uomo. “L’unico uomo ricco che ha avuto sono stato io.”, ha spiegato Manuel, che ha poi raccontato di aver conosciuto Rasha quando era una commessa e di averla abituata lui ad un certo stile di vita.

Manuel Milano, l’ex fidanzato di Rasha Younes fa rivelazioni shock sulla gieffina
Manuel ha definito Rasha una donna bugiarda: “Non è vero che ha iniziato a lavorare a 14 anni”, e ha ammesso che, secondo lui, non è realmente interessata a Omer, che è anzi un “burattino nelle sue mani”. “Lei è tutta testa: il cuore è gelato. – ha dichiarato nell’intervista – Ogni mossa è calcolata. Il bacio che ha dato a Omer quando è passato l’aereo? Lo aveva già programmato. Omer è succube”. Il bacio, secondo Manuel, sarebbe arrivato proprio dopo la ‘benedizione’ di sua mamma, “la visita della madre l’ha costretta a fare lo step successivo. E nonostante questo, non è ancora arrivato un bacio vero. Perché non le piace.”, ha motivato.
A suo dire, Rasha sarebbe diventata una donna calcolatrice e arrivista, che mira a soldi e popolarità e che lavora come social media manager grazie all’aiuto che lui stesso le ha dato. Manuel Milano ha concluso dicendo di essere stato invitato dalla madre di Rasha a non rispondere alla possibile chiamata del Grande Fratello, ma lui ambisce ad avere un faccia a faccia con lei nella Casa per smascherarla.
