Presentazione della diretta Cremonese Cagliari, analisi delle squadre, dove vedere la partita, probabili formazioni, pronostico finale
DIRETTA CREMONESE CAGLIARI PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Non si può certo dire che la diretta Cremonese Cagliari Primavera sia una grande classica del calcio giovanile italiano, eppure negli ultimi tempi qualcosa è cambiato. Dopo una prima sfida nel quarto turno della Coppa Italia Primavera edizione 2023-2024, che aveva visto la Cremonese andare a vincere per 1-2 a Cagliari, ecco che questa sarà addirittura la terza partita fra lombardi e sardi nell’anno solare 2025.
Questo perché nello scorso campionato la partita d’andata era stata giocata domenica 12 gennaio 2025 e vide il perentorio successo per 3-0 del Cagliari in terra sarda, mentre poi passarono meno di due mesi per il match di ritorno in Lombardia. Era infatti domenica 23 febbraio scorso quando andò in scena il precedente più recente per la diretta Cremonese Cagliari Primavera, con successo casalingo per 2-0 dei giovani grigiorossi, che così nel testa a testa adesso comandano con due vittorie contro una per i rossoblù. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Diretta Cremonese Cagliari Primavera streaming video, dove vedere la partita
La diretta Cremonese Cagliari del Campionato Primavera sarà in campo alle 11.00 e da quell’ora il match potrà essere seguito in contemporanea e gratuitamente da tutti gli interessati grazie a Sportitalia, l’emittente infatti manderà in onda in chiaro la partita sul canale 60 del digitale terrestre così come in streaming sul sito sportitalia.it e sull’applicazione.
Rossoblù cercano di uscire dai playout
Nella quattordicesima giornata del Campionato Primavera andrà in scena la diretta Cremonese Cagliari sfida importantissima per lo sviluppo della stagione visto che si sfidano due squadre che stanno lottando per riuscire a salvarsi alla fine dell’anno, i grigiorossi infatti sono stati fino a qui la peggiore squadre della competizione come dimostra il ventesimo posto con 7 punti, non vincono una partita da ben 10 giornate, nonostante nell’ultima giornata siano riusciti a strappare un pareggio 2-2 contro il Cesena.
I rossoblù invece sono messi meglio, anche se non di molto visto che in questa prima parte di stagione sono riusciti a ottenere solamente 11 punti che li obbligano al diciottesimo posto in classifica, che se mantenuto li porterà ai playout alla fine dell’anno, la scorsa settimana è arrivato un pareggio 0-0 contro la Juventus che ha ridotto a una la distanza dalla zona salvezza.

Cremonese Cagliari Primavera, probabili formazioni
Per affrontare la diretta Cremonese Cagliari del Campionato Primavera i due allenatori proporranno nuovamente le formazioni che hanno permesso di portare a casa punti in sfide difficili, per questo Elia Pavesi metterà in campo un 3-5-2 con Cassin tra i pali, Zilio, Prendi e Pavesi come trio di difesa, Gashi e Bozza sulla fasce con Lamorte, Tessadri e Patrignani in mezzo al campo e davanti la coppia Galli e Sivieri. Francesco Pisano risponderà schierando un 4-1-4-1 con Kehayov in porta, Marini, Franke, Cogoni e Grandu in difesa, Russo in mediana, Goryanov, Sulev, Malfitano e Trepy a centrocampo e Mendy da solo in attacco.
Cremonese Cagliari Primavera, pronostico finale
Trovare un possibile vincitore della diretta Cremonese Cagliari del Campionato Primavera non è semplice, le due squadre infatti vivono da inizio stagione momenti di grossa difficoltà che li hanno portati infatti alle ultime posizioni di classifica e cercano infatti disperatamente punti per avvicinarsi alla salvezza. Per questo è difficile che si verifichi un pareggio che sarebbe inutile per entrambe, a spuntarla potrebbero essere i rossoblù che sono stati fino ad oggi una squadra migliore e che saranno motivati dalla possibilità di uscire dalla zona calda del fondo classifica.
