Diretta Torres Pineto streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita in Serie C, oggi 7 dicembre 2025
DIRETTA TORRES PINETO (RISULTATO 1-1): LA RIPRENDE MUSSO
Inizia la ripresa tra Torres e Pineto. Mastinu ci prova dalla distanza, blocca Tonti. Musso! Pareggia la Torres! Sala serve il centravanti che in area non fallisce. Lunghi calcia in area, palla fuori di poco. Lunghi per Musso, controllo e tiro che trova la grande risposta di Tonti. Torres che attacca a caccia del vantaggio. Bruzzaniti ci prova su punizione, Zaccagno salva in angolo. Cinque i minuti di recupero. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA MASTROPIETRO!
Inizia il match tra Torres e Pineto. Sala in mezzo, ci prova in girata Di Stefano, sfera fuori di poco. Postiglione è il primo ammonito del match per il fallo su Di Stefano. Secondo giallo del match ai danni di Giorico. Ancora Di Stefano protagonista con una conclusione di forza che non inquadra la porta. Di Stefano grande protagonista, il suo tiro viene respinto da Tonti. Zambataro calcia da posizione defilata, respinge Tonti, palla in mezzo per Starita che non inquadra la porta. Antonelli ci prova di testa, palla fuori. Mastropietro! Pineto in vantaggio! Giorico perde la sfera, Schirone calcia e trova la respinta di Zaccagno, Mastropietro sigla a porta vuota. Antonelli sigla, rete annullata. Termina la prima frazione. (agg. Umberto Tessier)
TORRES PINETO IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV
I canali di Sky Sport vi offriranno, anche attraverso i consueti servizi per la diretta streaming video, ma solo su abbonamento la visione della diretta Torres Pineto in tv.
SI GIOCA
La diretta di Torres Pineto è un sottobosco di numeri che potrebbero decidere la partita, come facciamo a dirlo? Basta osservare le statistiche che mostrano dei trend molto interessanti che potrebbero mettere in difficoltà l’una ma anche l’altra squadra. La Torres arriva con una delle difese più stabili del campionato: 1,0 xGA, appena 2,7 tiri nello specchio concessi, e una gestione del possesso al 53% che permette di manovrare senza forzare. Offensivamente produce 1,6 xG e 12 tiri totali, con 4,3 in porta. Il 58% delle occasioni nasce da combinazioni interne, mentre sulle fasce la squadra è molto attenta, concedendo solo 18 cross a gara.
Corner: 4,4 battuti, 3,6 concessi. Il Pineto invece vive di ritmo: 1,5 xG, 1,3 xA, e 13 tiri totali, con 4,7 nello specchio. Il 54% delle occasioni arriva da transizioni centrali, dove gli abruzzesi trovano il loro habitat naturale. La squadra corre tanto (11,1 km percorsi) e si affida a duelli continui per rompere il palleggio avversario (56% vinti). Difensivamente però fatica nei 20 metri finali (1,4 xGA). Corner: 5,1 battuti, 6 concessi. Adesso via al commento live della diretta di Torres Pineto, si comincia! (agg. Gianmarco Mannara)
TORRES PINETO: DUE SQUADRE MOLTO LONTANE
Quando parliamo di due squadre molto lontane non facciamo riferimento alla geografia, anche se Sardegna e Abruzzo non sono vicinissimi: la diretta Torres Pineto, allo Stadio Vanni Sanna di Sassari alle ore 14.30 di oggi pomeriggio, domenica 7 dicembre 2025, ci proporrà infatti due situazioni di classifica completamente diverse.
Siamo ormai alla diciassettesima giornata del girone B di Serie C, la Torres è ormai di fatto ultima nella classifica priva del Rimini e per i sardi la sconfitta contro il Livorno è stata l’ultimo (finora) capitolo di una stagione horror, in cui dalle grandi ambizioni della scorsa edizione siamo passati per la Torres alla dura battaglia per una salvezza che non sarà facile da raggiungere.
Anche il Pineto arriva da una sconfitta contro il Ravenna, ma gli abruzzesi con 23 punti sono saldamente stabili in zona playoff e quindi puntano a un campionato da protagonisti su livelli molto alti, magari sfruttando oggi pomeriggio l’incrocio con il fanalino di coda del gruppo per fare un altro passo avanti.

La differenza in classifica è di ben 15 punti, il rendimento quindi è stato finora assai diverso ma i sardi devono darsi una mossa e allora sarà davvero calda (anche se a dicembre) la diretta Torres Pineto, la posta in palio si fa sempre più significativa con il passare delle giornate, che sia per la salvezza o per i playoff…
PROBABILI FORMAZIONI TORRES PINETO
Alfonso Greco di fatto ha avuto due settimane di lavoro, alle probabili formazioni per la diretta Torres Pineto i sardi potrebbero scegliere il 3-5-2 con capitan Mastinu come riferimento per il folto centrocampo e Antonelli perno della difesa davanti a Zaccagno, mentre in attacco Diakite e Starita puntano a confermarsi titolari, Di Stefano e Musso permettendo.
Modulo 4-3-3 invece per il Pineto di Ivan Tisci, che ha in porta il capitano, che è Tonti. Ruolo chiave anche per Lombardi come perno del centrocampo, nel tridente d’attacco Vigliotti e Bruzzaniti potrebbero essere le ali ai fianchi di D’Andrea, anche se non mancano alternative quali Pellegrino e Mastropietro.
PRONOSTICO E QUOTE
Da una parte il fattore campo, dall’altra la classifica: potrebbe essere equilibrata la diretta Torres Pineto, o almeno così dice il pronostico secondo l’agenzia Snai. Il segno 1 infatti è quotato a 2,65, il segno 2 si fa leggermente preferire a 2,45 mentre potreste incassare qualcosa di più puntando sul segno X, che è indicato a 3,05.
