Martina Colombari e il suo insegnante Luca Favilla sono sempre più proiettati verso la finale di Ballando con le Stelle: la semifinale una pura formalità?
Martina Colombari e Luca Favilla corrono spediti verso la finale di Ballando con le Stelle 2025. Un obiettivo davvero ad un passo, raggiungibile già questa sera sabato 6 dicembre nella semifinale. La settimana scorsa, l’ex miss Italia e il suo insegnante hanno dato l’ennesima dimostrazione di forza, con un tango argentino straordinario, impeccabile e coinvolgente sotto ogni profilo. Ormai Martina Colombari ha raggiunto un gradino molto più alto rispetto ad altri concorrenti e, tecnicamente parlando, è indubbiamente una favorita alla vittoria di questa edizione.
Vedremo poi se il pubblico sarà dello stesso avviso, ma almeno fino a questo momento la bella Martina e il suo insegnante hanno raggiunto vette incredibili. Per questo motivo, è lecito aspettarsi il raggiungimento della finale con relativa scioltezza, con il beneplacito di una giuria che stravede per la coppia, come del resto i social.

Martina Colombari e Luca Favilla sempre più favoriti a Ballando con le Stelle 2025: finale assicurata?
“A Ballando con le Stelle sono rinata. Devo dire grazie alla mia tenacia, che mi ha portato a migliorare nei passi e nell’approccio alla situazione, al mio insegnante Luca, che ha rispettato i miei tempi di adattamento e poi mi ha spronata”, ha raccontato Martina Colombari nei giorni scorsi, ripercorrendo la sua esperienza in crescendo da Milly Carlucci. La finale sembra davvero vicinissima per la coppia, data anche come favorita per il titolo.
Da questo punto di vista, forse per scaramanzia, l’attrice e aspirante ballerina mantiene i piedi ben saldi a terra. E l’obiettivo, stando alle parole della Colombari, è dare fastidio alle coppie. “Ci divertiamo e continuiamo ad impegnarci al massimo. Speriamo di arrivare sul podio, ma non voglio illudermi”, ha detto l’ex miss Italia parlando della finale di Ballando con le Stelle 2025, in programma sabato prossimo.
