Corinne Clery ha un compagno? L'attrice ha deciso di essere single: "Nel mio cuore c’è solo mio marito, che purtroppo non c’è più e..."
CORINNE CLERY HA UN COMPAGNO? “BASTA, IN AMORE HO GIA’ AVUTO…”
Corinne Clery ha un compagno e cosa sappiamo della love story oramai terminata da tempo con Angelo Costabile? Questo pomeriggio, durante l’oramai consueta puntata del sabato di “Verissimo” su Canale 5, sarà di scena nel salotto televisivo più in vista delle reti Mediaset un volto noto agli aficionados del talk show condotto da Silvia Toffanin, dal momento che tra le varie interviste che animeranno la puntata che ci accingiamo a vedere c’è pure la 75enne attrice di origini francesi, ma oramai italiana di adozione, che si confesserà di fronte alle telecamere e magari fornirà qualche spunto interessante in merito a una vita sentimentale che è sempre stata molto movimentata. E, in attesa di ascoltarlo dalle sue stesse parole, scopriamo se Corinne Clery ha un compagno attualmente…
Per parlare della vita amorosa dell’artista nata all’anagrafe come Corinne Marie Picolo nel marzo del 1950 a Parigi e scoprire se oggi Corinne Clery ha un compagno, possiamo ripercorrere brevemente le sue principali love story ricordando che verso la fine degli Anni Sessanta si era sposata una prima volta, ancora giovanissima, con Hubert Wayaffe, produttore cinematografico, e da quest’unione era nato Alexandre, che resterà l’unico figlio dell’attrice.
Se di Beppe Ercole, risposato dalla Clery nel 2004, parliamo in un altro pezzo quest’oggi (dedicando ampio spazio pure alla sua lite con Serena Grandi), qui possiamo aggiungere che l’ultima delle storie importanti è stata quella con Angelo Costabile, un uomo molto più giovane di lei, cominciata nel 2017 e terminata con l’annuncio di “non volere più uomini”. Sarà vero?

CLERY, “COSTABILE? UNA STORIA CARINA CHE CREDO DI AVER…”
Corinne Clery ha un compagno? No, stando a quanto racconta Radio Gossip, e a meno di clamorose novità che potrebbero emergere questo pomeriggio nel corso della sua ospitata nel talk show, la 75enne sarebbe ancora single e tiene dunque ancora fede a una promessa fatta a mezzo stampa tempo fa, ovvero la serenità in campo amoroso: “Nel mio cuore c’è solo mio marito, che purtroppo non c’è più”, aggiungendo che per lei, in amore, è tutto chiuso “ermeticamente” e che la storia con l’attore Angelo Costabile, da cui la separava una forte differenza di età, sarebbe stata “senza voler nulla togliere a lui, un diversivo, una storia carina che credo di aver gestito bene”. Insomma, a detta della stessa Clery, l’addio a quello che le cronache rosa definivano un ‘toyboy’ è arrivato quando lei si era stufata…
“Quando mi sono stancata è finita. Mi dissero che avevo scelto una persona diversa a Giuseppe proprio per non fare un torto a mio marito” è stata la confessione dell’attrice in una vecchia intervista in cui la donna ha confermato che la scelta di Angelo Costabile era stata dettata proprio da questo suo desiderio.
Insomma, dopo questa piccola ‘deviazione’ dal suo percorso di solitudine intrapreso anni fa, si può quindi smentire qualche indiscrezione uscita tempo fa secondo cui Corinne Clery ha un compagno: in realtà, come rivelato in una chiacchierata col magazine ‘Oggi’, oramai Costabile è un capitolo chiuso e tra i motivi che avrebbero portato la coppia a dirsi addio ci sarebbe stata appunto la differenza d’età di quasi trent’anni. “In amore ho avuto tanto, ora basta” aveva rivelato proprio nel corso di una precedente ospitata a “Verissimo”, dichiarando ufficialmente conclusa la sua “carriera di femmina, per dignità”.
