Quali interventi chirurgici ha fatto Giacomo Urtis: "Vedo gente che esagera; cambiano la voce, levano il pomo d’Adamo… Ma perché?"
QUALI INTERVENTI CHIRURGICI HA FATTO GIACOMO URTIS? “PER ORA RESTO TRANS E…”
Quali interventi chirurgici ha fatto Giacomo Urtis e cosa sappiamo del chirurgo delle star che oggi si fa chiamare Genny Urtis (parliamo della sua transizione in un altro pezzo quest’oggi)? Nella nuova puntata di “Storie di donne al bivio”, infatti, nel cast di ospiti del talk show condotto questo pomeriggio da Monica Setta i riflettori saranno puntati sul 48enne originario di Caracas (Venezuela) e che si racconterà con la padrona di casa, ripercorrendo la sua carriera, dalla laurea in Dermatologia al Master in Chirurgia Estetica, fino a diventare un nome molto gettonato tra i clienti VIP, cosa che gli ha pure spalancato le porte dello showbiz diventando nel frattempo un apprezzato opinionista e volto televisivo, con una puntatina pure nella Casa del “Grande Fratello VIP” e nel mondo della musica. In attesa di ascoltare la sua intervista, raccontiamo quali interventi chirurgici ha fatto Giacomo Urtis e come li ha vissuti.
Per parlare di quali interventi chirurgici ha fatto Giacomo Urtis, diventando nel corso del tempo Genny e proseguendo nel suo percorso di transizione (non ancora completato), possiamo rifarci ad alcuni estratti delle sue recenti interviste e anche dell’ospitata nel programma di Francesca Fagnani, “Belve”, in cui ha avuto modo di tornare sull’argomento, rivelando che una delle operazioni a cui si è sottoposta solamente per assecondare il suo ex fidanzato.
“Mi ha portato a fare delle cose che altrimenti non avrei mai fatto…” aveva confessato a proposito dell’intervento al seno. Se tra le operazioni non c’è stata ancora quella per il cambio di sesso, Giacomo/Genny Urtis ha visto pagato dal suo ex quella al seno, costata “tra i 5 mila e gli 8 mila euro, ma dentro mi sento sempre la stessa, prima c’era un disallineamento tra il corpo e quella che ero io”.

GENNY/GIACOMO URTIS, “VEDO LE VECCHIE FOTO E NON MI RICONOSCO PIU'”
Tuttavia, pur decidendo di operarsi al seno, aveva optato per una soluzione sobria ed evitare taglie troppo vistose: raccontando quali interventi chirurgici ha fatto Giacomo Urtis, scopriamo infatti che il chirurgo dei VIP (definizione che il diretto interessato ha sempre rifiutato) ha voluto “una terza, niente di troppo grosso, anche perché frequento ambienti di un certo tipo, a Milano, e non mi andava di apparire troppo provocante”. E per il futuro sono in programma altri interventi più radicali, aveva aggiunto che, al momento, le persone che si avvicinano, lo fanno a “una trans”, ma è difficile da spiegare dal momento che Giacomo/Genny non si sente ancora preparata ad affrontare quest’ultimo passo. “Per ora resto trans, non sono pronta ad affrontare tutto… Però, molte volte, quando scorro velocemente le vecchie foto sul telefono, non mi riconosco più…” aveva aggiunto dal momento che sono diversi i ritocchi a cui si è sottoposta nel corso degli anni.
Proprio nel corso della sua chiacchierata con Francesca Fagnani, abbiamo scoperto quali interventi chirurgici ha fatto Giacomo Urtis: tutto era iniziato con un lifting, a cui si era sottoposta per eliminare i segni del tempo sul proprio viso, e da allora si sono succeduti altre operazioni di tipo estetico per diventare la personalità pubblica così iconica che tutti conoscono, con i capelli biondi, gli zigomi pronunciati e le labbra turgide. Dopo il sopra citato lifting, infatti, Genny Urtis si era fatta asportare alcuni litri di grassi in eccesso e successivamente si era sottoposta a un altro ritocco al proprio ‘lato B’ (l’immancabile fondoschiena alla brasiliana tipica di tanti ballerini d’oltreoceano), a cui avevano fatto seguito degli interventi per modellare addominali e pettorali. Ma “dipende da come mi gira, non voglio certo diventare una superfemmina: non lo sarò e non lo posso essere. E invece vedo gente che esagera, cambiano la voce, levano il pomo d’Adamo… Ma perché? Tanto di donne è pieno, chi viene con te lo fa perché gli piace quello che sei”.
Leggi anche
- Quali interventi chirurgici ha fatto Giacomo Urtis/ Lifting, 'lato B' e il seno: "Ma non sono provocante e.."
- Chi è Nicole Schmitz, mamma di Edoardo Purgatori/ Le lacrime al funerale dell'ex marito: la loro storia e...
- Chi è Jacopo Martinenghi, fratello di Nicolò/ Gli diede il soprannome 'Tete': "Ma fatico a vederlo come..."
