Figli Alessandro Preziosi, chi sono Andrea Eduardo e Elena: nati da Rossella Zito e Vittoria Puccini
Alessandro Preziosi fa tappa a Che tempo che fa di Fabio Fazio, il programma di Canale Nove che come ogni domenica tiene compagnia al pubblico. Della sua famiglia ha parlato in alcune occasioni, l’attore ha infatti avuto la fortuna di avere due figli, Andrea Eduardo e Elena.
Il primogenito è nato nel 1995 dalla relazione con Rossella Zito, la ragazza è venuta al mondo qualche anno più tardi dalla relazione con la collega e attrice, la bellissima Vittoria Puccini. Sui figli Alessandro Preziosi ha raccontato: “Andrea ed Elena? Li ho amati in modo diverso. Ho sempre dato loro normalità, nonostante ci ‘rubassero’ frammenti di vita“ ha raccontato Alessandro Preziosi riguardo alla sua famiglia. Nonostante i diversi ribaltoni dal punto di vista familiare, Alessandro Preziosi ha sempre conservato un legame speciale con i suoi ragazzi, nel rispetto del rapporto padre-figlio, ma sempre mostrando vicinanza e affetto ai frutti dell’amore, prima quello con Rossella, poi con Vittoria Puccini.

Figli Alessandro Preziosi: “Nel tempo tra i due figli sono cambiato”
Dei figli Alessandro Preziosi ha parlato in alcune occasioni passate, ammettendo anche di essere diventato un uomo diverso a cavallo tra le due nascite, quella di Andrea Eduardo e quella di Elena.
Le due persone più preziose della sua vita e che hanno insegnato molto all’artista, in particolare il primogenito ha portato molto a Preziosi, tornato in tv con Sandokan e che ha raccontato a riguardo: “Mio figlio Andrea l’ho amato attraverso gli strumenti di cui disponevo, con la musica, la scrittura. Ero lontano, ci sarei dovuto essere di più anche fisicamente”. Un’esperienza che ha reso ancora più uomo l’attore, arrivato ancora più pronto all’appuntamento con la vita e in particolare con Elena, nata dalla storia con la Puccini.
