Champions League, Diretta Sankt Polten Juventus Femminile, streaming video tv: per la Juve possibilità di andare a 10 punti (9 dicembre 2025)
DIRETTA SANKT POLTEN JUVENTUS FEMMINILE (RISULTATO 0-5): POKERISSIMO DI KUMBRIEGEL
Inizia la ripresa tra Sankt Polten e Juventus. Ci prova Carbonell, reattiva la difesa avversaria. Altro rigore per la Juventus! Fallo su Beccari in area. Calcia Girelli che sigla la doppietta personale! Pinto! Poker della Juventus! Aggancio e tiro sotto la traversa! Krumbiegel! Dilagano le bianconere! Altra conclusione sotto la traversa. Termina il match, vittoria in scioltezza per la Juventus. (agg. Umberto Tessier)
GIRELLI SU RIGORE!
Inizia il match tra Sankt Polten e Juventus. Vangsgaard! La sblocca la Juventus! Tocco in mischia per il vantaggio delle bianconere. Pinto di testa a botta sicura, salva Schluter. Pinto serve Vangsgaard che prende la traversa! Ci prova Girelli, la sfera non trova la porta. Rigore a favore della Juventus per un fallo di mano! Girelli calcia e raddoppia, strada ora in discesa per le bianconere. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
DOVE VEDERE DIRETTA SANKT POLTEN JUVENTUS FEMMINILE, STREAMING VIDEO
Se voelde vedere la diretta Sankt Polten Juventus femminile dovrete essere abbonati a Disney+, che vi permetterà di assistere anche alla diretta streaming.
SI GIOCA
Nei minuti che ancora precedono la diretta Sankt Polten Juventus femminile, potremmo provare a dire qualcosa in più sulla formazione austriaca che oggi è avversaria delle bianconere. Il nome completo della società è Sportklub Niederösterreich Sankt Pölten, dal momento che la città appunto di Sankt Pölten è la capitale dello Stato federato della Bassa Austria. La storia di questo club di calcio femminile è cominciata nel 2006, ma in brevissimo tempo sono arrivati successi a raffica, almeno in campo nazionale.
Dal 2013 in poi è quasi un monopolio, con dieci campionati vinti più undici Coppe d’Austria, naturalmente quindi il Sankt Polten è la rappresentante dell’Austria nella Champions League di calcio femminile. Nel preliminare ha eliminato le danesi del Fortuna Hjørring, la fase campionato però con un pareggio e tre sconfitte ha dato finora poche soddisfazioni. Le bianconere di conseguenza potrebbero essere favorite con i loro 7 punti già all’attivo, ma questo dovrà dircelo la diretta Sankt Polten Juventus femminile! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
SANKT POLTEN JUVENTUS FEMMINILE, TRASFERTA PER LE BIANCONERE
Per le bianconere è un’occasione che definire d’oro è dire poco. La diretta Sankt Polten Juventus, in programma martedì 9 dicembre 2025 alle ore 18:45, vede infatti una grossa chance per accumulare punti in ottica Champions League.
Partiamo col dire che si tratta della penultima giornata della fase campionato e le padrone di casa hanno solamente un punto, guadagnato nell’ultima gara europea contro il Valerenga con il punteggio di 2-2 in piena rimonta.
La Juventus invece di punti ne ha 7, solamente tre in meno rispetto a Barcellona e Lyon capoliste. La Vecchia Signora ha vinto con Atletico Madrid e Benfica mentre con il Lyon è arrivato un pareggio. Vincere vorrebbe dire mettersi al sicuro in classifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI SANKT POLTEN JUVENTUS FEMMINILE
Il Sankt Polten giocherà con il modulo 5-3-2 con Schluter in porta, difeso dal pacchetto arretrato composto da Krizaj, Nargy, Ebert, Klein e Gutmann. A centrocampo Matavkova, Laino e Peneau, con Elomore-Brunold in attacco.
La Juventus risponderà col 4-3-3 con De Jong tra i pali, protetta da Lenzini ,Salvai, Harviken e Carbonell. In mediana troveremo Brighton assieme alle compagne di reparto Walti e Godo mentre in avanti Bonansea, Cambiaghi e Vangsgaard.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE SANKT POLTEN JUVENTUS FEMMINILE
Favoritissima la Juventus femminile a 1.14 rispetto ai 13.00 di quota per il Sankt Polten e il pareggio dato a 7.50. Gol e No Gol rispettivamente a 2.38 e 1.53.
