Uomini e Donne/ Sara Affi Fella e Nilufar Addati vicine alla scelta? Problemi in vista (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: l'amica di Sara Affi Fella prende in giro Lorenzo Riccardi durante una diretta sui social? Ecco tutta la verità.

sara_affifella_uomini_donne_ued_cs_2018 Sara Affi Fella

Ancora indecisioni per Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Il pubblico di Uomini e Donne inizia a chiedersi quando le due troniste annunceranno la loro scelta che, per ora, sembra essere ancora abbastanza lontana. Per Sara sono rimasti in studio Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni; per Nilufar Addati invece Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi. Due tra questi quattro corteggiatori saranno le scelte delle due troniste, ma al momento appare ancora difficile fare pronostici. Nella registrazione del trono classico di oggi, Sara ha però nuovamente baciato Luigi, gesto che potrebbe far credere in un ulteriore avvicinamento della tronista a quets’ultimo. Stessa cosa per Nilufar, che ha invece baciato Nicolò, scatenando l’addio di Giordano Mazzocchi. Cosa accadrà ora? (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA SCELTA DI MARIANO CATANZARO SECONO FEDERICA

Chi sarà la scelta di Mariano Catanzaro? Il tronista di Uomini e Donne continua a scatenare le polemiche del pubblico, che lo vede solamente interessato a strappare baci alle sue corteggiatrici. Ma è proprio una di queste, che ha lasciato lo studio qualche giorno fa, ad esprimere il suo parere in merito alla presunta scelta. Stiamo parlando di Federica Pattacini, che a IsaeChia svela: “A meno che non ci siano sorprese o new entry, penso che arriverà alla fine con Valentina Pivati e Roberta De Grazia! – e ancora – E a questo punto spero che scelga Valentina, perché tra tutte quelle che ci sono ora penso sia la più vera! Roberta invece è la classica bambina che attacca e offende gli altri per apparire! E poi si è visto quanto ci ha impiegato a dargli un bacio.. per non essere volgare!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

LORENZO NEL MIRINO DELL’AMICA DI SARA?

Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi diventeranno una coppia? La tronista napoletana di Uomini e donne è sempre più presa dal corteggiatore che, tuttavia, continua a non godere della fiducia di Sara. Nelle scorse ore, il corteggiatore sarebbe finito nel mirino dell’amica di Sara Affi Fella. Come si legge sul portale News UeD, l’amica della tronista ha fatto una diretta sui social nel corso della quale avrebbe preso in giro Lorenzo Riccardi. Con un messaggio inviato al citato sito, però, l’amica della tronista napoletana ha smentito tutto. “Si trattava di uno scherzo nei confronti del mio ragazzo, nessuno ha offeso nessuno tanto meno Lorenzo. Quindi non vi permetto di scrivere e dire determinate cose. Un conto è leggere i commenti e ridere, un altro conto è dire che abbiamo offeso Lorenzo. Quindi evitiamo di dire cavolate in giro. La diretta mia di ieri sera era tra amici e non centrava Lorenzo”, ha fatto sapere l’amica della tronista.

NILUFAR ADDATI, GIORDANO MAZZOCCHI SARA’ LA SUA SCELTA?

Nilufar Addati continua ad essere divisa tra Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari. Con quest’ultimo sta lentamente recuperando il rapporto, ma è con Giordani che la conoscenza sta andando avanti. Il corteggiatore è sicuramente il preferito del pubblico di Uomini e Donne e sta lentamente conquistando il cuore di Nilufar. Dopo vari alti e bassi, i due si sono anche scambiati il primo bacio e tutto fa pensare che sarà lui la scelta della giovane tronista napoletana che, tuttavia, non ha ancora le idee chiare per la scelta. Molto preso da Nilufar, Giordano ha lanciato un messaggio in codice alla Addati. Sulla neve, attraverso i social, ha fatto recapitare alla tronista il messaggio “sbrigati”. Mazzocchi, dunque, ha voglia di essere scelto il prima possibile. Nilufar, dunque, sceglierà Giordano? Il pubblico spera di sì, anche se, per il momento, la tronista non appare ancora prova per compiere la fatidica scelta.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie