44° FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL CIRCO DI MONTECARLO/ Appuntamento con Melissa Greta

- Stella Dibenedetto

44° Festival Internazionale del Circo di Montecarlo in onda il 31 dicembre con gli artisti e lo spettacolo più famoso al mondo in diretta streaming su RaiPlay. Melissa Greta Marchetto

festival internazionale circo montecarlo min 640x300 min 640x300
Festival Internazionale del Circo di Montecarlo

44esima edizione del Festival Internazionale del Circo di Montecarlo: appuntamento con Melissa Greta

C’è grande attesa per la 44esima edizione del Festival Internazionale del Circo di Montecarlo anche per la presenza di Melissa Greta Marchetto. La splendida conduttrice è amatissima dal pubblico italiano, che ha sempre fatto di tutto per farle i complimenti tramite i social network. Anche quest’anno la ragazza ha la possibilità di partecipare a un evento davvero molto amato da tutto il pubblico non solo italiano. Nata a Monza il 10 ottobre del 1985 la ragazza ha esordito giovanissima nel 2009 come conduttrice del Deejay TG su Deejay Tv. Dal 2015 occupa la postazione di Quelli che il calcio, trasmissione condotta da Mia Ceran. Bellissima e molto intelligente ha la capacità di regalare il sorriso al pubblico che la segue da casa. Ormai dal 2018 è la regina del Festival in questione grazie alla sua simpatia e a quel tocco di bellezza che non basta mai. (agg. di Matteo Fantozzi)

torna con la seconda parte!

Giovedì 31 dicembre, in prima serata su Raitre, va in onda la seconda serata del Festival Internazionale del Circo di Montecarlo che si è svolta dal 16 al 26 gennaio 2020. Il Principato di Monaco ha ospitato la 44esima edizione della famosa manifestazione circense con più di 150 artisti provenienti da ogni contenente. Nel suggestivo chapiteau di Fontvieille, davanti alla giuria presieduta dalla principessa Stephanie e formata dai maggiori esperti del settore, gli artisti circensi si sfidano per conquistare i premi del clown d’oro e d’argento. Ospite d’onore della 44esima edizione del Festival Internazionale del Circo di Montecarlo sarà il Circo Nazionale Svizzero Knie che presenterà alcuni dei suoi numeri equestri più sensazionali. A condurre la serata, come sempre, sarà Melissa Greta Marchetto, che ha già presentato l’edizione 2018 due anni fa.

Quali artisti si esibiranno alla 44esima edizione del Festival Internazionale del Circo di Montecarlo?

Per la gioia di tutti gli appassionati degli amici a quattro zampe alla 44° Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, ci sarà Sandro Montez che, insieme ai suoi cani, regalerà un numero divertente ed imperdibile. Spazio, poi, al Duo Vladimir che proporrà un potente numero di forza ed equilibrio. E ancora: la giocoliera Francoise Rochais, i funamboli della Troupe Ayala. Spazio anche al divertimento con il “borseggiatore” Rafal Walusz che sfilerà dalle tasche degli spettatori gli oggetti più disparati. Come sempre, i grandi protagonisti del Festival del circo di Montecarlo restano i clown che, questa sera, saranno rappresentati da Henry The Prince. Infine, per i più romantici, la coppia di artisti circensi composta da Kinga Laura Grzeskow e Gonçalo Roque porterà in scena una storia d’amore che prenderà vita sulla panchina di un parco.

Come seguire il Festival Internazionale del Circo di Montecarlo in diretta streaming video?

Per tutti gli appassionati del circo lo spettacolo è visibile oltre che in tv su Raitre anche in diretta streaming video su Raiplay.

© RIPRODUZIONE RISERVATA