Ada, moglie di Rocco Hunt/ La dolce dedica del rapper: “Mia famiglia è tutto per me”

- Jacopo D'Antuono

Ada, ecco chi è la moglie del celebre rapper Rocco Hunt. La dolce dedica del cantante: "Lei e mio figlio sono tutto per me"

Rocco Hunt (Instagram) Rocco Hunt (Instagram)

Ecco chi è Ada, la moglie di Rocco Hunt e mamma del piccolo Giovanni

In molti conoscono Rocco Hunt artista, in pochi conoscono la persona e la sua vita privata. Ad esempio, non tutti sanno che il cantante è felicemente sposato con una donna di nome Ada, la quale nel 2017 lo ha reso papà per la prima volta, mettendo al mondo il piccolo Giovanni. Rocco Hunt è diventato padre giovanissimo, aveva appena ventidue anni. “Non so nemmeno da dove cominciare onestamente. Prima di tutto però, voglio dedicare questo grande risultato alla mia famiglia, a mia moglie e a mio figlio che vedete nella foto. Siete tutto per me”, aveva scritto nel 2019 il rapper in un post sui suoi social.

Benché Ada venga spesso menzionata nei canali social dell’artista, di lei sappiamo poco o nulla. Questo perché è una persona estremamente riservata, non amante della luce dei riflettori. Pare però che sia originaria di Salerno, proprio come la sua dolce metà, con cui ha costruito uno splendida famiglia.

La vita privata di Rocco Hunt e il rapporto speciale con la moglie e il figlio: “Per me sono tutto”

Della vita privata di Rocco Hunt e sua moglie non si hanno molte informazioni. Non è nemmeno chiaro quando sia avvenuto il loro primo incontro, ma di certo dal 2017 la loro vita è cambiata per sempre. Il 19 marzo di quell’anno è infatti nato il figlio Giuseppe, un dono per cui Rocco e sua moglie si sentono tutt’oggi grati. “Quale migliore festa del Papà potevo chiedere? Benvenuto al Mondo Little Johnny”, il messaggio di benvenuto da parte del rapper al figlio.

Da allora sono passati alcuni anni e i ben informati garantiscono che nella vita di Ada e Rocco proceda tutto a gonfie vele. Non a caso, non troppo tempo fa, l’artista gli dedicava queste parole: “Siete tutto per me”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Musica e concerti

Ultime notizie