ADRIANA VOLPE CONTRO GIANCARLO MAGALLI/ “Lo aspetto nella casa” (Grande Fratello VIP)

- Emanuele Ambrosio

Adriana Volpe al Grande Fratello VIP 4 parla di Giancarlo Magalli e rivela: “negli anni ne ha fatte tantissime…Con lui ho lavorato 7/8 anni”

Adriana Volpe al GF VIP 4

Al Grande Fratello si parla dei rapporti complicati tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. La showgirl mastica ancora amaro per le dichiarazioni che il conduttore le avrebbe rivolto durante una trasmissione. “Lui doveva rimanere in Rai, ma le altre andavano e venivano. Mai nessun provvedimento è stato preso. Quando tu denunci e sollevi un problema tu diventi un problema. Quelle frasi su di me mandavano un messaggio sbagliato“, dice la Volpe. Interpellata da Signorini, che spera in una pace, dice: “Le sue parole non mi hanno ferita più di tanto, mi fa male che esista una commissione delle pari opportunità in Rai che dovrebbe prendere a cuore certi casa. Quando abbiamo parlato mi hanno detto che non ne sapevano nulla”. Adriana Volpe, tuttavia, si dice pronta a chiarire: “Questo muro tra me e Magalli si può sfondare se chiedesse scusa. Lui ha detto che non parla con le bestie, che sarei io. Io sono pronta ad un confronto, anzi aspetto questo confronto da anni”. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Adriana Volpe vs Magalli

Adriana Volpe si sta rivelando una delle sorprese di questo Grande Fratello VIP 4. La ex conduttrice Rai nelle ultime ore all’interno della casa si è lasciata andare ad una serie di confidenze con Barbara Alberti parlando proprio del suo “nemico” Giancarlo Magalli. Un rapporto complicato quello tra la Volpe e Magalli che sono arrivati a farsi la “guerra” anche in tribunale. Così la Volpe ha deciso di raccontare alla scrittrice cosa è davvero successo tra lei e il conduttore de I Fatti Vostri. “Qualcuno potrebbe non essersene accorto, ma negli anni ne ha fatte tantissime…Con lui ho lavorato 7/8 anni…Sono stata l’unica a durare così tanto al suo fianco…” ha detto la Volpe che ha risposto anche alla domanda della Alberti che le ha chiesto come mai, visto i rapporti conflittuali, Magalli abbia deciso di lavorarci tutti quegli anni. “Secondo me dopo che uno vede che i programmi perdono share per la tanta concorrenza allora ha un po’ abbozzato, ma poi ha ripreso a dire: ‘io con questa non lavoro più…” è stata la risposta della Volpe.

Adriana Volpe VS Giancarlo Magalli: “l’ho querelato”

L’attacco di Adriana Volpe a Giancarlo Magalli non è terminato, visto che la conduttrice ha anche raccontato: “ovviamente dopo che ha iniziato a chiedere la mia sostituzione i rapporti tra noi si sono deteriorati…”. Sta di fatto che le richieste di Giancarlo Magalli alla Rai sono state poco dopo approvate visto che la Volpe ha lasciato I Fatti Vostri per approdare a “Mezzogiorno in Famiglia”. Una decisione che non è piaciuta alla conduttrice che si è mossa per via legali: “appena ho saputo di questa decisione ho fatto una querela…”. Cosa succederà adesso dopo le dichiarazioni della Volpe?



© RIPRODUZIONE RISERVATA