Adriana Volpe Vs Rita Rusic/ Augusto de Megni: “Sindrome della maestrina” (GF VIP 4)

- Morgan K. Barraco

Adriana Volpe contro Rita Rusic al GF VIP 4; la conduttrice commenta il “ridicola” dicendo “non mi devo vergognare di come sono”

Adriana Volpe al GF VIP 4

Lo scontro tra Adriana Volpe e Rita Rusic è quello che a Mattino5 oggi definiscono come un vero e proprio scontro tra colossi. Le donne hanno dimostrato d essere molto superiori agli uomini presenti in casa e questo è andato in scena anche ieri sera con lo scontro tra le due promosso a pieni voti oggi nello studio di Mattino5 dove in molti pensano che tra le due non ci sia molta differenza. Rita Rusic è sempre stata una donna molto forte tant’è che anche vicino a Vittorio Cecchi Gori ha saputo prendere in mano la gestione degli affari e lo stesso vale per Adriana Volpe su cui Augusto de Megni non ha dubbi: “Attenzione perché Adriana Volpe ha la sindrome della prima della classe, vuole essere la prima in tutto, lei è bella, lei è brava, sicuramente ci saranno altri scontri in futuro, lei soccorre tutti, lei è pronta ad aiutare tutti, secondo me lo sfogo non è dovuto solo alla nomination ma a tutto quello che c’è dietro”. Il pubblico non può fare altro che attendere quello che potrebbe succedere tra le due donne Alpha all’interno della casa. (Hedda Hopper)

Adriana Volpe Vs Rita Rusic

E’ arrivato il momento del confronto tra Adriana Volpe e Rita Rusic. La conduttrice de I Fatti Vostri precisa: “a me piace parlare, abbiamo tantissimo tempo, non abbiamo la tv, il telefono, non abbiamo input dall’esterno quindi dobbiamo essere noi che ci conosciamo e creiamo delle situazioni. Ho parlato con tutti, ognuno di loro mi ha raccontato un pezzo di storia, lei no”. La Rusic allora interviene: “non mi ha chiesto niente, le ho chiesto delle cose e mi ha risposto. Se tu non mi chiedi niente penso che non ti interessi”. Poi la Volpe risponde alle parole della Rusic che l’ha definita “ridicola”: “ma io sono come sono e non mi devo vergognare di essere così”. Poi parla della nomination: “trovare un motivo per nominare una donna non è facilissimo, soprattutto quando si ride. Non è facile, l’unica motivazione che mi è venuta in mente è stata quella di dire con lei ho legato meno rispetto alle altre”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Adriana Volpe, lite con Rita Rusic: “è ridicola!”

Adriana Volpe al GF VIP 4 ha avuto il primo scontro – confronto con Rita Rusic. Tutto è successo dopo le nomination di venerdì scorso che hanno visto la ex conduttrice di Rai2 nominare la ex moglie di Vittorio Cecchi Gori. Una nomination che non è stata affatto gradita dalla Rusic che ha reagito molto male alla cosa parlando di rivalità. Il giorno dopo in un confessionale, la Volpe ha commentato l’atteggiamento della Rusic dicendo: “ho toccato il colosso, l’intoccabile Rita Rusic”. Non solo la Volpe, una volta lasciato il confessionale, parlando con le coinquiline all’interno della casa ha precisato: “siamo tutti potenziali rivali, prima o poi qualcuno esce”, anzi Adriana è convinta che Rita Rusic metterà in moto un meccanismo tale per farla uscire dalla casa: “preparerà una sottile vendetta, comincerà a lavorare sotto braccia per raggiungere il suo obbiettivo”. Anche Rita Rusic ha commentato con Michele Cucuzza il comportamento della Volpe dicendo: “mi meraviglio di lei, ridicola”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

È rottura con Antonella Elia a favore di Fernanda Lessa?

Adriana Volpe ha deciso di prendere le distanze da tutto ciò che è accaduto negli ultimi giorni al Grande Fratello Vip 4. Da un lato l’amica Barbara Alberti, finita in ospedale, dall’altra la rottura con Antonella Elia. Un vero colpo di scena se si pensa che la conduttrice ha legato con la showgirl fin dal suo ingresso nella Casa. In seguito alla diretta dello scorso venerdì, le due donne hanno deciso di non chiarire ulteriormente. Antonellina per una volta ha scelto di non affrontare la discussione, mentre la Volpe è rimasta delle sue idee in merito al salvataggio di Fernanda Lessa. Ora che nella mente della showgirl ci sono altri ‘nemici’ da combattere, è possibile che il chiarimento che la Volpe sia passato in secondo piano per forza di cose. Senza più i suoi due sostegni a farle da spalla e considerando il vento gelido che soffia anche in direzione Rita Rusic, c’è da chiedersi se la presentatrice sceglierà a questo punto di legarsi ancora di più a Michele Cucuzza. Ormai i gruppi si sono formati e non avere altri concorrenti che proteggano in fase di nomination potrebbe rivelarsi un vero rischio.

Adriana Volpe, il giusto equilibrio in Casa

Adriana Volpe sta cercando di creare un legame con le altre donne della Casa, anche se al Grande Fratello Vip 4 si sono già formati certi gruppetti ben precisi. La conduttrice è rimasta in qualche modo fuori dai giochi e come previsto ha trovato in Michele Cucuzza la vittima perfetta. La Volpe infatti ha chiesto a Rita Rusic e Paola Di Benedetto di prestare attenzione ad un particolare: “Vi prego, quando faremo la nostra performance, di guardare solo la faccia di Michele. Tu concentrati solo su Michele”. Le espressioni del giornalista sono ormai entrate nella storia del programma, soprattutto in seguito alla gag mostrata lo scorso venerdì in diretta, per via della faccia da Ugo Fantozzi sfoggiata durante la doccia delle concorrenti più giovani. Nonostante la flebile presa in giro, fra la Volpe e Cucuzza potrebbe nascere un’amicizia più che interessante. Dopo tutto entrambi hanno bisogno di una spalla, un confidente, per riuscire a parlare di alcune zone ombrose delle rispettive vite. Perchè non unire gli intenti quindi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA