Adriano Celentano “Basta con la dittatura dei talk show sui no vax”/ “Non imparziali”

- Anna Montesano

Adriano Celentano interviene sui social e lancia una nuova provocazione: “Basta con la dittatura dei talk show sui no vax”

Adriano Celentano
Il cantautore e showman Adriano Celentano

“Basta con la dittatura dei talk show sui no vax”. È con queste parole che Adriano Celentano torna a dire la sua su una vicenda sempre più delicata, soprattutto in queste ultime settimane. Il cantante lancia questo appello che accompagna un video pubblicato sui suoi profili social, e sottolinea quella che per lui è ormai una totale imparzialità tra no e pro vax. “Cari conduttori di talk show, avete il compito di essere amorevolmente imparziali tra chi si vaccina e chi non si vaccina”, dice Celentano prendendosela con i talk show, a suo avviso, ormai determinati a silenziare i no vax.

Una posizione, quella del celebre cantante, destinata a far discutere, come spesso accade quando si esprime su argomenti così scottanti. Sui social, c’è chi ha però elogiato il cantante per questa sua presa di posizione: “C’è bisogno di onestà e Tu signor Celentano sei l’onestà fatta persona! È una rarità avere il coraggio di dire quello che è giusto e Tu ce l’hai!”, ha scritto una utente.

Adriano Celentano e la stoccata ad Enrico Mentana: “Anche tu hai paura”

Nei giorni scorsi Adriano Celentano si è giù esposto sul tema, prendendo a riferimento Enrico Mentana, reo di aver escluso i no vax ed aver tolto loro la voce nel suo telegiornale. Postando un video che lo vede protagonista, Celentano ha dunque scritto: “Bisogna essere amici di quelli che hanno paura”, poi il commento fuori campo del cantante: “Anche tu hai paura, altrimenti non ti saresti vaccinato. È assurdo instaurare una guerra tra paurosi”, ha dunque sottolineato. Anche in quel caso sono stati tantissimi ad elogiarlo per le sue parole fuori dal coro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’INESISTENTE (@celentanoinesistente)







© RIPRODUZIONE RISERVATA