Adua Del Vesco: “Voglio abbandonare il GF Vip”/ “Il peggio di me, non servo a niente”

- Anna Montesano

Adua Del Vesco crolla dopo l’incontro con Giuliano Condorelli al Grande Fratello Vip. L’attrice pronta ad abbandonare il programma?

adua del vesco grande fratello vip 640x300
Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip

L’incontro con il fidanzato Giuliano Condorelli ha scatenato una vera e propria crisi per Adua Del Vesco. Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, la giovane è crollata, lasciandosi andare ad un forte sfogo e ad una crisi di pianto. Il malumore però continua e porta la gieffina a pensare addirittura ad abbandonare la Casa e il programma ad un mese dalla fine. “Sto così male che vorrei abbandonare il gioco…” ha dichiarato infatti Rosalinda Cannavò a Maria Teresa Ruta. In tanti nella Casa hanno cercato di aiutarla a riflettere e abbandonare questi sentimenti negativi. Stefania Orlando le ha infatti consigliato di mettere da parte per un momento la questione: “Devi andare avanti, – le ha detto – far finta che quello che è successo prima sia stata una prima parte che è andata male”.

Crollo di Adua Del Vesco: “Sto dando il peggio di me”

Anche Carlotta Dell’Isola ha cercato di risollevare il morale dell’amica, parlandole dei suoi genitori che si sono separati dopo 30 anni e tornati insieme dopo 2 anni di pausa, con la madre che ha inoltre perdonato un tradimento. Stefania Orlando ha invece consigliato ad Adua di concentrarsi anche sul lavoro ma soprattutto sugli altri rapporti: “Non devi scegliere tra una cosa e l’altra. Si possono avere entrambe le cose”, le ha detto. Parole che non sono però servite alla Del Vesco per passare oltre. La giovane attrice ha infatti concluso: “Forse sto dando il peggio di me. Non servo a niente qui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA