AFFARI TUOI VIVA GLI SPOSI/ Ospiti 23 gennaio: Carlo Conti svela il premio finale

- Stella Dibenedetto

Affari Tuoi Viva gli Sposi, diretta 23 gennaio: i pacchi e il Dottore mettono alla prova una nuova coppia di fidanzati. Madalina Ghenea, Andrea Delogu e Rossella Brescia tra gli ospiti.

carlo conti affari tuoi min 640x300
Carlo Conti ad Affari tuoi - Screenshot da video

Carlo Conti torna con Affari Tuoi Viva gli Sposi: commento live

Gran balzo in avanti di Jacopo ed Elena ad Affari Tuoi Viva Gli Sposi. Sono arrivati a rifiutare fino a cinquantamila euro e adesso si trovano con un ultimo pacco da aprire. Venticinquemila euro o centocinquantamila euro, c’è una grossa differenza tra i due pacchi rimasti. Il Dottore propone un ultimo cambio ai futuri sposi, che però decidono di rifiutare e andare avanti. Tengono il pacco numero 1, che potrebbe contenere venticinquemila euro o centocinquantamila. La tensione si taglia a fette in studio, così Conti fa il consueto augurio che riserva a tutti i concorrenti: “Speriamo di tornare presto a darci la mano, di vedere la faccia di una persona“. Il conduttore indossa momentaneamente la mascherina e poi apre il pacco dei ragazzi: dentro ci sono venticinquemila euro! Sfuma, dunque, il sogno da centocinquantamila euro. Ma tornano comunque a casa con il sorriso.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

LA PROVA FEELING

Entra nella fase decisiva la partita di Jacopo ed Elena ad Affari Tuoi Viva Gli Sposi. Sono rimasti quattro pacchi rossi: cinquemila euro, venticinquemila euro, centomila euro e centocinquantamila euro. C’è anche il pacco feeling, che può far lievitare il bottino dei due concorrenti. Jacopo ed Elena chiedono ottantacinquemila euro, il Dottore ne offre trentamila. Decidono di rifiutare ed andare avanti, nella speranza di non pentirsene. La coppia vuole aprire il pacco di Andrea Deloglu, all’interno del quale trovano la busta feeling. Jacopo e Sara hanno la possibilità di aggiungere una sorta di bonus al premio finale. “Cosa non sa fare lui?”, chiede Carlo Conti. Concorrenti alla lavagna per divertirsi ma soprattutto per migliorare la situazione, di per sé già molto buona. Sono rimasti solo pacchi rossi, quindi tutte possibilità positive. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

IL CONSIGLIO DI NINO FRASSICA

Prosegue il percorso di Jacopo ed Elena in questa nuova puntata di Affari Tuoi Viva Gli Sposi. Ci vuole tutta la leggerezza e l’ironia di Carlo Conti per far smaltire al duo la delusione di aver perso i pacchi principali. Ci sono ancora premi piuttosto corposi, ma la strada è comunque in salita. Nino Frassica ha sollevato un pacco da 10.000 euro indebolendo ulteriormente le possibilità della coppia di aggiudicarsi un premio importante. Il padrone di casa, prima di andare con la pubblicità, ricorda che c’è ancora la prova feeling che può permettere ai due concorrenti di rimpinguare il bottino. Quattro pacchi rossi, due blu e la prova feeling a disposizione per la coppia che nella trattativa col Dottore chiede 110.000 euro sul consiglio di Nino Frassica. Offerta rifiutata, il Dottore gli propone un cambio pacco, che rifiutano. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

LO SCHERZO DI MASSIMO LOPEZ

Affari Tuoi Viva Gli Sposi torna con una nuova puntata e due nuovi concorrenti. La coppia di stasera, formata da Elena e Jacopo, punta al pacco più corposo da 300.000 euro per garantirsi un futuro più sereno. Lui fa il fotografo, lei è mamma a tempo pieno ed una vincita ad Affari Tuoi gli farebbe davvero comodo. Tra gli ospiti VIP di questa sera c’è Rossella Brescia, che dispensa consigli al duo: “L’amore è come una piantina, va curata ogni giorno. Datevi sempre tanti baci”. Jacopo ed Elena dopo appena tre giocate decidono di cambiare pacco, evidentemente non convinti del numero estratto. Massimo Lopez si prende gioco di loro, facendogli credere di avere tra le mani un pacco importante. In realtà sono solo 25euro, quello da 200.000 euro lo rivela Rossella Brescia. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

AFFARI TUOI VIVA GLI SPOSI: ANTICIPAZIONI 23 GENNAIO

Nuovo appuntamento questa sera, Sabato 23 gennaio, su Rai 1 con Affari Tuoi (Viva gli sposi). Carlo Conti è di nuovo alla guida dall’amato show e torna a sfidare l’amica Maria De Filippi per gli ascolti del sabato sera. Se la De Filippi è pronta a regalare al pubblico nuove storie toccanti e divertenti, Carlo Conti si dedica ai nuovi concorrenti che questa sera cercheranno di conquistare l’ambito montepremi di 300.000 euro. Ricordiamo che tra i famosi pacchisti di questa sera ci saranno Andrea Delogu, nota conduttrice, e l’attrice e cantante Serena Autieri. Ma anche Madalina Ghenea, recentemente grande protagonista del gossip per la sua presunta relazione con il calciatore dell’AS Roma, Nicolò Zaniolo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVO APPUNTAMENTO CON CARLO CONTI

Nonostante il ritorno di C’è posta per te che, dopo il debutto boom ha sbancato gli ascolti con la seconda puntata incollando davanti ai teleschermi 6.424.000 spettatori pari al 30% di share, Affari tuoi viva gli Sposi continua a divertire il pubblico e la settimana scorsa, con la quarta puntata, ha portato a casa 4.438.000 spettatori pari al 16.5% di share. Merito di Carlo Conti e della sua capacità d’intrattenere i telespettatori, ma anche dei vari personaggi del mondo dello spettacolo che, ogni settimana, accettano di diventare portatori di fortuna trasformandosi nei “pacchettisti” di Affari Tuoi sperando di regalare una gioia ad una coppia in procinto di sposarsi. Se la settimana scorsa la regina della serata è stata Serena Rossi, chi, tra i pacchettisti presenti nel corso della quinta puntata, ruberà la scena a tutti?

GLI OSPITI DI AFFARI TUOI VIVA GLI SPOSI

La quinta puntata di Affari Tuoi Viva Gli Sposi sarà animata dalla presenza di dieci grandi ospiti. Per gli uomini, ad indossare i panni dei pacchettisti saranno: Massimo Lopez, il comico Ubaldo Pantani che delizierà il pubblico con l’imitazione di Giovanni Allevi, l’immancabile Nino Frassica, Gabriele Cirilli legatissimo a Carlo Conti e Sergio Friscia, ormai presenza fissa dello show. Per le donne, invece, ci sarà la bellissima Madalina Ghenea, l’attrice e conduttrice Andrea Delogu, Serena Autieri, la showgirl Rossella Brescia e l’attrice napoletana Tosca D’Aquino.

LE REGOLE

I veri protagonisti di Affari Tuoi Viva Gli Sposi sono i fidanzati che provano a portare a casa una cifra importante prima di convolare a nozze. Il Dottore li mette alla prova facendo un’offerta economica o proponendo il cambio dei pacchi. L’obiettivo è cercare di portare a casa una cifra importante sfidando la sorte. Nel corso della serata, Carlo Conti mette alla prova la coppia con dieci domande sulla reciproca intesa e conoscenza con la possibilità di portare a casa altri diecimila euro, mille euro per ogni risposta esatta. Lo show può essere visto in diretta televisiva su Raiuno subito dopo il tg delle 20 o in diretta streaming su Raiplay.

© RIPRODUZIONE RISERVATA