AFFARI TUOI VIVA GLI SPOSI/ Ospiti 16 gennaio: Noemi e Simone si accontentano, ma..

- Stella Dibenedetto

Affari Tuoi Viva gli Sposi, diretta 16 gennaio: i pacchi e il Dottore mettono alla prova una nuova coppia di fidanzati. Tra gli ospiti Serena Rossi, Francesca Fialdini e Melissa Satta.

Carlo Conti presenta Affari Tuoi (Viva Gli Sposi!)
Carlo Conti presenta Affari Tuoi (Viva Gli Sposi!) (ph.iwan palombi)

Carlo Conti torna con Affari Tuoi Viva gli Sposi: commento live

Simone convince Noemi ad accettare la proposta da 50.000 euro del Dottore. La coppia di Affari Tuoi Viva Gli Sposi decide di accontentarsi quando restano ancora i pacchi da 1euro, 5000euro, 250.000 euro e 300.000 euro. Si va comunque avanti per scoprire come sarebbe andata: Melissa Satta ha quello da 250.000 euro, poi i due concorrenti aprono il pacco da 1euro. Restano i pacchi da cinquemila euro e quello da trecentomila euro: se avessero il primo, i due andrebbero a casa con un bel sorriso, nel secondo caso sarebbe inevitabile un pizzico di rammarico. Dopo un lungo e tira molla Simone e Noemi decidono di aprire l’ultimo pacco, che è quello da 300.000 euro. Loro avevano quello da cinquemila. Ottima la scelta di accettare l’offerta del Dottore. La loro serata ad Affari Tuoi Viva Gli Sposi è da incorniciare.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

TULLIO SOLENGHI CITA PROIETTI

Si fa sempre più intrigante il percorso di Simone e Noemi ad Affari Tuoi Viva Gli Sposi. Una coppia che ha ritrovato grande compattezza nel momento più difficile della propria storia: tre anni fa, infatti, Noemi e Simone hanno perso un bambino. I due concorrenti leggono le lettere che si sono scritti l’un l’altro, provocando una commozione generale in studio. La partita va avanti, restano cinque pacchi: 1euro, 100 euro, 5000euro, 250.000 euro, 300.000 euro. Dopo l’offerta di cambio pacco da parte del Dottore, la coppia elimina il pacco da 100euro. Adesso il rush finale si fa interessantissimo. Siamo nel momento decisivo della serata e Tullio Solenghi smorza la tensione omaggiando Gigi Proietti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

LA SORPRESA DI MASSIMO RANIERI

Massimo Ranieri regala un medley a Simone e Noemi durante la diretta di Affari Tuoi Viva gli Sposi. “Il concerto sulla Rai? E’ stata una cosa bella anche per me, soprattutto in questo periodo”, dice il cantante mentre firma l’autografo per i due concorrenti, che sono due suoi fan appassionati. Per Simone e Noemi la gara si sta mettendo benissimo, dato che hanno ancora otto pacchi rossi dal gran valore e soli tre blu. Il Dottore intanto offre ben quarantaseimila euro alla coppia, che però è in condizione apparentemente favorevole. Eppure Simone e Noemi tentennano. Alla fine però decidono di rifiutare ed andare avanti, mentre Massimo Ceccherini continua a corteggiare la bella Fialdini. Vorrebbe ballare con lei, ora però riprende il gioco. Solenghi spacchetta la scatola da 10.000 euro. Ottime prospettive per i concorrenti: quanto porteranno a casa? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CONTI EVITA GAFFE A NOEMI, LA CONCORRENTE IN COPPIA CON SIMONE

Noemi e Simone vogliono conquistare il bottino di Affari Tuoi Viva gli Sposi e coronare i propri sogni. Carlo Conti presenta tutti i suoi ospiti, che aiuteranno i due ragazzi nella loro avventura coi pacchi di Raiuno. Subito siparietti e gag con Massimo Ceccherini, Tullio Solenghi, Serena Rossi e tanti altri. Pronti, via e si comincia: Simone fa il corriere e dice di essere un esperto nella consegna dei pacchi. Chissà se sarà bravo a scegliere stasera, mentre Noemi deve pescare il numero per scoprire il pacco a loro destinato. La concorrente ha qualche problema con l’estrazione e tra le risate generali interviene Carlo Conti, da buon padrone di casa, per evitarle la gaffe. Dopo il video di presentazione Noemi piange, Simone invece pensa già al montepremi e al gioco che sta per iniziare ufficialmente. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

AFFARI TUOI VIVA GLI SPOSI, ANTICIPAZIONI 16 GENNAIO

Dopo aver portato a casa 4.314.000 spettatori pari al 15.92% di share nonostante il debutto boom della prima puntata di C’è posta per te, sabato 16 gennaio, alle 20.35 su Raiuno torna in onfa Affari Tuoi Viva gli sposi. Carlo conti, nei panni di padrone di casa, conduce la quarta puntata della versione del game show dedicata alle coppie in cerca di fortuna prima di convolare a nozze. Un’edizione speciale che sta convincendo i telespettatori. Il format è identico a quello che, negli scorsi anni ha fatto compagnia agli italiani subito dopo il telegiornale. Le uniche differenze sono rappresentate dai concorrenti che sono fidanzati e in procinto di sposarsi e dai pacchettisti, tutti appartenenti al mondo dello spettacolo. Anche questa sera, una nuova coppia di innamorati sfierà il dottore cercando di portare a casa una cifra importante.

GLI OSPITI DI AFFARI TUOI VIVA GLI SPOSI

Grandi ospiti per la quarta puntata di Affari tuoi viva gli sposi nel corso della quale, Carlo Conti cercherà di regalare un sogno ad una coppia di innamorati che tenteranno di sfidare il dottore sperando di avere nel proprio pacco un premio importante. Anche questa sera, la puntata sarà movimentata da personaggi famosi. A ricoprire il ruolo dei pacchettisti, come fa sapere Tv Blog, saranno: Serena Rossi che, da domenica 17 gennaio tornerà in tv con la fiction “Mina Settembre”, Francesca Fialdini che con il suo programma “Da noi a ruota libera”, ogni settimana, regala grandi emozioni al pubblico di Raiuno, Alba Parietti, Maria Amelia Monti e Melissa Satta. Non mancheranno, poi, i pacchettisti uomini tra cui l’immancabile Nino Frassica, Ubaldo Pantani che, questa settimana si calerà nei panni di Roberto D’Agostino, Tullio Solenghi, Massimo Ceccherini e Raoul Cremona.

COME VEDERE IN STREAMING AFFARI TUOI VIVA GLI SPOSI

Affari tuoi viva gli sposi va in onda ogni sabato, alle 20.35 su Raiuno. La diretta televisiva comincia subito dopo l’edizione delle 20 del telegiornale. Il programma condotto da Carlo Conti, tuttavia, può essere visto anche in diretta streaming che comincia contemporaneamente a quella televisiva. Per farlo basta collegarsi al sito Raiplay o scaricare l’apposita applicazione disponibile per tutti i dispositivi. Attraverso Raiplay è anche possibile rivedere le precedenti puntate della trasmissione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA