AINETT STEPHENS/ “Ho dovuto fare da madre ai miei fratelli”

- La Redazione

Ainett Stephens al centro della puntata di oggi, lunedì 4 ottobre, del Grande Fratello Vip 2021. Non solo successi per la modella venezuelana, ma anche grandi dolori.

Ainett Stephens GF Vip 2021 640x300
Ainett Stephens (Foto per gentile concessione dell'Ufficio Stampa Endemol Shine Italy)

Ainett Stephens al Grande Fratello Vip 2021 parla della sua storia. Dal Venezuela all’Italia dove è diventata una modella e poi personaggio televisivo. “Ero una ragazza piena di sogni e in Italia ho trovato il successo” – racconta la modella che poi parla della mamma Margherita: “una madre tosta allo stesso tempo molto dolce, premurosa. Cucinava, faceva dei piatti buonissimi, ballava musica reggae”. La Stephens poi racconta il dramma della mamma e della sorella scomparse nel nulla: “purtroppo nel 2004 sono venute a mancare entrambe. Hanno telefonato a casa, ero già in Italia, era il 17 dicembre dicendo che sarebbe arrivata tra pochi giorni e poi non le abbiamo più viste. Sono scomparse nel nulla, siamo sicuri che sono morte, girano voci che sono state uccise e bruciate”.

Un dramma enorme quello vissuto dalla modella che ha dovuto fare da mamma alla sua grande famiglia: “ho dovuto rimboccare le maniche, non importa quanto sia grande la disgrazia, bisogna andare avanti. Mi sono trovata a capo di tutta la mia famiglia e ho dovuto prendermi cura di loro”. L’ho portati tutti in Italia, dopo un paio di anni sono riuscita a farli arrivare qui. La famiglia è tutto”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Ainett Stephens delusa da Signorini mette in guardia Soleil Sorge…

Questa sera, lunedì 4 ottobre, nella puntata del Grande Fratello Vip 2021 sarà raccontata la storia personale di Ainett Stephens che, nel corso degli anni, è stata scandita non solo dal successo televisivo, ma anche da grande dolore. Nell’ultima puntata Ainett ha attaccato duramente Soleil Sorge definendola “arrogante e onnipotente” e non ha creduto alle sue scuse.

In diretta la modella venezuelana è stata attaccata da Sonia Bruganelli che da settimane regala l’immunità a Soleil perché la vuole portare in finale. Anche questo particolare ha innervosito Ainett che ha dichiarato: “Se volevate fare il Grande Fratello solo con lei prendevate solo lei“. La situazione nella Casa è degenerata con pianti da parte di Jo Squillo e Francesca Cipriani, le urla di Lulù Selassié, tanto che Alfonso Signorini ha chiuso il collegamento con la Casa.

Ainett Stephens: delusa da Alfonso Signorini per il suo tentativo di difendere di Soleil Sorge

Nonostante Soleil Sorge continui a chiedere scusa ad Ainett Stephens per il suo comportamento irrispettoso, la modella non ha nessuna intenzione di perdonarla. Le sue parole l’hanno ferita e riportato a galla storie di discriminazione che ha subito in passato. Ainett dopo la puntata è scoppiata in lacrime, perché non si immaginava che Alfonso Signorini si schierasse dalla parte dell’influencer, difendendola apertamente.

I fan, però, sono tutti dalla sua parte e nei commenti non mancano i paragoni tra le due donne, dove Soleil viene definita una “prima donna”. Al momento anche Ainett non è mai finita in nomination. Nell’ultima puntata la modella ha nominato Davide Silvestri perché non esprime mai un opinione. La modella ha buone possibilità di arrivare in finale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA