Aka7even e Serena Marchese fidanzati?/ Dopo Martina, nuova coppia ad Amici 2021 o…

- Hedda Hopper

Aka7even e Serena Marchese fidanzati? Dopo l’eliminazione di Martina Miliddi, nuova coppia ad Amici 2021 oppure tenera amicizia?

Aka7even
Aka7even ad Amici 2021

Sembra proprio che Aka7even sia pronto a consolarsi e che dopo aver chiuso con Martina Miliddi (a detta della ballerina la loro relazione era finita già nella scuola prima di uscire), guardi oltre, ad un’altra ballerina di Amici 2021. In molti hanno notato il suo avvicinamento alla bella Serena Marchese, anche lei ballerina. Potrebbe essere solo un caso oppure c’è qualcosa che ancora non sappiamo? Al momento a rivelare qualcosa in più ci ha pensato il fratello della ballerina del talent show che ha voluto sottolineare proprio il fatto che  due si sono molto avvicinati al grido di: “Mi piacerebbe averlo come cognato”. Il post è arrivato proprio in risposta ai rumors che sono nati sui social dopo il daytime in cui abbiamo visto i due molto vicini.

Aka7even e Serena Marchese fidanzati ad Amici 2021?

In particolare, Aka7even e Serena Marchese si erano ritrovati da soli in casetta a parlare del loro futuro ma anche di quelle che sono le loro speranze per il lavoro e per quello che verrà ma anche della possibilità che debbano spostarsi magari nella Capitale per lavorare. Come se non bastasse, i due si sono inseriti a vicenda tra i possibili finalisti di Amici 2021 e se Luca aveva inserito Serena tra i suoi preferiti, lei aveva fatto lo stesso. Sempre il fratello di Serena ha poi rilanciato sui social: “Serena che vuole Aka in finale e Aka che vuole Serena”. Fuori dalla scuola, intanto, Martina Miliddi sembra pronta a frequentare Raffaele Renda.



© RIPRODUZIONE RISERVATA