Alain Delon in ospedale/ Ricoverato per un malore: dolori alla testa e nausea

- Stella Dibenedetto

Alain Delon ricoverato in ospedale in seguito ad un malore: l’attore avrebbe accusato un forte mal di testa e nauesee. Ecco come sta.

Alain Delon La Presse
French actor Alain Delon reacts as he is awarded with an Honorary Palme d'Or at the 72nd edition of the Cannes Film Festival in Cannes, southern France, on May 19, 2019. (Photo by Valery HACHE / AFP)

Alain Delon è stato ricoverato in ospedale in seguito ad un malore. L’attore che ha ricevuto la Palma d’Oro alla carriera a Cannes 2019 avrebbe accusato forti mal di testa nel pomeriggio di venerdì 14 giugno e sarebbe stato accompagnato presso l’ospedale americano di Neuilly, una cittadina alle porte di Parigi. Secondo le informazioni fatte trapelare dall’entourage, Delon, oltre al mal di testa, avrebbe accusato anche un forte senso di nausea e altri sintomi che avrebbero spinto il personale medico dell’ospedale a prescrivere il ricovero. Dopo i primi controlli, fortunatamente, i parenti, gli amici e i fans hanno tirato un sospiro di sollievo: l’entourage, infatti, ha fatto sapere che le condizioni dell’attore non sono preoccupanti.

ALAIN DELON IN OSPEDALE: ORA STA BENE

Un malore passeggero ha allarmato l’entourage di Alain Delon che, però, sarebbe in buone condizioni. Secondo quanto riferito dall’agenzia internazionale AFP, pare che l’attore abbia accusato i sintomi di un’aritmia cardiaca di cui soffre ormai da diverso tempo. Nulla di grave, tuttavia, per l’attore 83enne che, dopo i controlli precauzionali, dovrebbe tornare a casa. La notizia del ricovero di Delon, tuttavia, ha rapidamente fatto il giro del mondo e allarmato il mondo del cinema. Alain Delon, oltre ad essere stato un vero sex symbol, è considerato uno dei più grandi attori viventi. Sono tanti i film di successo di cui è stato protagonista. Tra le pellicole che, ancora oggi, restano nel cuore dei fans, c’è sicuramente il Gattopardo di Luchino Visconti. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA