ALBA PARIETTI, CONFRONTO CON FRANCESCO OPPINI/ Lui piange: “È così surreale” (GF Vip)

- Hedda Hopper

Alba Parietti al Grande Fratello Vip 2020, scontro con Tommaso Zorzi e Dayane Mello per via di quello che è successo con Francesco Oppini?

La showgirl Alba Parietti La showgirl Alba Parietti

È emozionatissimo Francesco Oppini quando Alfonso Signorini gli annuncia di uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip perché c’è qualcuno che lo attende. Scopre così che è sua madre Alba Parietti e al solo vederla scoppia in lacrime. Lei ha per lui delle bellissime parole: “Quando ti ho detto di venire al Grande Fratello ti ho detto ‘vai come se andassi a fare il soldato’. Invece sei riuscito a tirare fuori delle parti di te che pensavo non uscissero mai e che secondo me possono essere utili a tanta gente. Perché il dire scusa a un genitori, questa fortuna a tanti non è capitata. È strano trovarsi qua questa sera, ed è strano non essere riusciti a dirsi prima delle cose e averle dette solo qui. Ci sei piaciuto qui anche se hai detto tante cretinate.” Lui, in lacrime, replica: “È la situazione più surreale della mia vita. Quello che ti fa vivere questo programma è qualcosa di talmente forte, ti scava dentro che non ne esci come prima.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alba Parietti pronta a entrare al Grande Fratello Vip

Alba Parietti al Grande Fratello Vip 2020. Questa è la notizia del momento visto che la bella mamma di Francesco Oppini è stata protagonista di questa edizione dal divano di casa sua sia in veste di mamma che in quella di opinionista, sembra pronta a dire la sua soprattutto sui personaggi che più si sono legati al figlio: Tommaso Zorzi da una parte e Dayane Mello dall’altra. I due in qualche modo hanno avuto a che fare con il bel Francesco Oppini e sono finiti nelle morsa di Alba Parietti che se fino a questo momento ha inviato solo qualche messaggio alla produzione e qualche video dentro la casa del Grande Fratello Vip 2020 questa sera sarà presente in carne ed ossa. Cosa avrà da dire ai due e come si schiererà con l’amicizia con Zorzi e il rapporto di amore e odio con la modella brasiliana?

Alba Parietti al Grande Fratello Vip 2020 allo scontro con Tommaso Zorzi e Dayane Mello?

I tre hanno finito per discutere anche nelle scorse ore quando Dayane Mello ha messo in dubbio l’eterosessualità di Francesco Oppini invitandolo a limonare con Tommaso Zorzi e questo ha scatenato una lite nella casa del Grande Fratello Vip 2020 che potrebbe sfociare nell’incontro di questa sera con Alba Parietti. La bella conduttrice ha ammesso che l’amicizia tra il figlio e Tommaso è qualcosa di puro ma non pensa lo stesso del comportamento di Dayane rea di voler irretire il figlio nonostante sia fidanzato. Siamo sicuri che la modella finirà nell’occhio del ciclone Alba Parietti e nessuno vorrebbe essere al suo posto, questo è certo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie