Alessandra Cataldo, fidanzata Morgan/ Jessica Mazzoli punge: “Contenta per loro ma..”

- Jacopo D'Antuono

Alessandra Cataldo, la fidanzata di Morgan, è da poco diventata madre di Maria Eco. Eccocosa ha detto il cantante sulla nascita della loro bambina

Morgan TheVoice CS1280 640x300
Morgan, giudice a The Voice of Italy 2019

Ospite in collegamento a Domenica In, Morgan ha parlato anche della nuova compagna Alessandra Cataldo dalla quale ha appena avuto la sua terza bambina. E di lei ha parlato proprio oggi, in collegamento a Pomeriggio 5, anche l’ex di Morgan, Jessica Mazzoli. L’ex gieffina si è infatti detta contenta per la nascita di un’altra figlia per il suo ex (padre già di Lara – avuta dalla Mazzoli – e Anna Lou, avuta da Asia Argento). Tuttavia Jessica ha ammesso che molti sono i punti da chiarire in merito. C’è d’altronde da ricordare che, qualche tempo fa, la Mazzoli lanciò dure accuse alla nuova compagna di Morgan, dichiarando: “Onde evitare che si proclami ‘santa subito’ la tanto riservatissima Alessandra Cataldo, nuova compagna di Morgan, tengo a precisare che la loro relazione iniziò nel lontano ottobre 2012 a mia insaputa. Io ancora ventenne all’ottavo mese di gravidanza. E non solo…!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Le parole di Morgan su Alessandra Cataldo e la figlia Maria Eco

Morgan parla di Maria Eco, la bimba avuta dalla sua compagna, Alessandra Cataldo, nata pochi mesi fa. La situazione oggi per Morgan è assurda: è difficile per una bambina appena nata non poter godere delle sensazioni legate all’aria aperta. “È una delle folli cose della mia vita”, spiega Morgan in collegamento a Domenica In. “È assurdo se ci pensi”, precisa rivolgendosi a Mara Venier, “molti lo vivranno, perché non sono unico, ma un bambino che non può vedere l’esterno, che deve stare sempre in casa… Per esempio – precisa il cantante – lei, che è una femmina, è infastidita dalla luce del sole, è incredibile. L’abbiamo chiamata Maria Eco, perché Eco è una ninfa delle storie della Grecia antica ed è quella di cui si innamorò Narciso, e lei si innamorò di lui. Poi, Eco ha visto che Narciso non la calcolava più, perché Narciso era un po’ farfallone, e allora cosa ha fatto ha chiesto alla Dea della vendetta, Nefesi, di vendicarsi nell’abbandono e questa ha fatto sì che Narciso cadesse nell’acqua dove si specchiava, mentre Eco è rimasta per sempre a ripetere il nome di Narciso”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Alessandra Cataldo lontana dai riflettori

Alessandra Cataldo, la fidanzata di Morgan, è da poco diventata madre di Maria Eco. Il cantante e la sua compagna, infatti, sono diventati genitori: per Morgan si tratta della terza volta e questo pomeriggio, ospite a Domenica In da Mara Venier, racconterà tutte le sue sensazioni. L’artista fa coppia fissa con Alessandra da quattro anni; una donna che è stata capace di comprenderlo e supportarlo in momenti molto delicati e complicati, proteggendo la loro relazione. La Cataldo non è vicina al mondo dello spettacolo e raramente è apparsa pubblicamente al fianco di Morgan. Certo è che i due hanno costruito una relazione stabile nel corso del tempo e adesso, con la nascita di Maria Eco, coronano il loro sogno di amore. Oggi, domenica 26 aprile, Morgan sarà ospite da Mara Venier, parlerà inevitabilmente della sua storia con Alessandra Cataldo e della promessa fatta alla figlia.

Alessandra Cataldo, grande fan di Morgan prima di diventare la sua fidanzata

Non si hanno moltissime informazioni su Alessandra Cataldo, se non che sia la fidanzata di Morgan e madre della loro figlia, Maria Eco. La sua compagna, di origine savonese, era una grande appassionata della musica di Morgan. Lui però è sempre rimasto piuttosto riservato sulla loro relazione, quasi a volerla proteggere Alessandra dai rumors mediatici: “Io sono uno che ama, non so se la persona con cui sto in questo momento ha piacere che dica qualcosa di lei. Vivo con un essere umano che è più che una persona, a volte è uomo, a volte è donna, ed è la stessa”, aveva detto Morgan in un’intervista. Oggi la sua relazione con Alessandra Cataldo torna inevitabilmente sotto i riflettori, visto che è nata Maria Eco. Per Morgan si tratta del terzo figlio, dopo Anna Low e di Lara. “Per lei farò un risanamento totale, da lunedì rinuncerò a tutte le cattive abitudini”, ha dichiarato il cantante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA