ALESSANDRA MUSSOLINI È SABRINA SALERNO, TALE E QUALE SHOW 2022/ Malgi: “Sembrava la sagra del pomodoro”

- Emanuele Ambrosio

Alessandra Mussolini a Tale e Quale Show 2022 è pronta ad imitare Sabrina Salerno dopo l'omaggio alla zia Sophia Loren bocciato da Malgioglio

alessandra mussolini sabrina salerno jo squillo tale e quale 640x300 Alessandra Mussolini è Sabrina Salerno con Jo Squillo a Tale e quale show 2022

Alessandra Mussolini è Sabrina Salento a Tale e quale show 2022

La nuova puntata di Tale e Quale show 2022 ritrova sul palco Alessandra Mussolini. Questa sera si esibisce sul palco nelle vesti di Sabrina Salerno. La concorrente torna a mettersi alla prova nel canto ma anche nel ballo e, nel video che anticipa l’esibizione, mostra quelle che sono state le prove della settimana ma anche i dubbi su chi sarà ad esibirsi con lei nei panni di Jo Squillo. Arriva poi sul palco e scopriamo che a cantare al suo fianco è la vera Jo Squillo. Grandi applausi dal pubblico.

La parola passa poi alla giuria. Loretta Goggi: “Molto piacevoli. Grazie di questo inno alla donna”; Giorgio Panariello: “L’intensità di questo inno. Hai fatto un grande percorso di crescita, brava!”; parla infine Cristiano Malgioglio: “Sembrava la sagra del pomodoro, comunque siete state molto piacevoli”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alessandra Mussolini promossa o bocciata come Sabrina Salerno?

Alessandra Mussolini è pronta a mettersi totalmente in gioco nella nuova puntata di Tale e quale show 2022 trasformandosi in Sabrina Salerno. Non sarà una prova facile per la Mussolini che, probabilmente, oltre a cantare, dovrà anche ballare. Tutti i concorrenti, nello show di Carlo Conti, si esibiscono tutti dal vivo. Conciliare canto e ballo non è affatto semplice e la Mussolini è pronta a mettere in mostra tutti gli insegnamenti ricevuti durante la settimana.

Avendo partecipato già a Ballando con le stelle dove ha dimostrato di avere un grande talento ballerino, tuttavia, la Mussolini potrebbe sorprendere pubblico e giuria, in primis Cristiano Malgioglio, sempre severissimo.

Alessandra Mussolini imita Sabrina Salerno a Tale e Quale Show

Alessandra Mussolini a Tale e Quale Show 2022 è pronta ad imitare Sabrina Salerno dopo l’omaggio alla zia Sophia Loren bocciato da Malgioglio. La ex politica, oramai promossa a personaggio televisivo, è tra le indiscusse protagoniste del varietà campione d’ascolti del venerdì sera di Raiuno. La scorsa settimana la Mussolini è stata chiamata ad interpretare ed imitare la zia Sophia Loren con non poche difficoltà. Inizialmente, infatti, la Mussolini non voleva assolutamente omaggiare la zia: “a me dispiace, ho avuto come un blocco emotivo perché in questo film la faccia di mia zia è uguale a quella di mamma e nonna. Ho avuto un blocco per il troppo amore”. Alla fine però ha cambiato idea. Come?

Grazie ad una telefonata della zia Sophia Loren come ha raccontato proprio lei: “mi ha chiamato e mi ha convinta”. Nella telefonata, infatti, si sentiva Sophia Loren dirle: “io sono felice che ti hanno dato questa cosa, era ora che tu lo facessi. Hai aspettato anche troppo tempo. Amore mio, per forza lo devi fare Così Alessandra Mussolini si è calata nei panni dell’attrice Premio Oscar portando in scena il brano “Tu vuò fa l’americano”.

Alessandra Mussolini nei panni di Sophia Loren a Tale e Quale Show

Alla fine Alessandra Mussolini ha deciso di accettare la sfida di Tale e Quale Show 2022 portando in scena l’imitazione della zia Sophia Loren. “È arrivato il momento che la fai!” ha detto la Mussolini che si è poi sottoposta al giudizio della giuria del programma.

Per Giorgio Panariello: “in qualsiasi modo la si omaggia la grande Sophia è sempre un piacere!”, mentre Loretta Goggi si è complimentata: “sono contenta che tu abbia deciso di farlo, ci somigli assai! È stato bellissimo sentirti, vederti cantare”. Bocciatura, invece, da parte di Cristiano Malgioglio: “io amo Sophia alla follia! Hai fatto un casotto che non volevi farla, perché poi hai cambiato idea? Era meglio se non la facevi, ci avresti fatto un regalo!”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Tale e quale show

Ultime notizie