Alessandra Mussolini lascia Ballando con le stelle?/ Colpa di Selvaggia Lucarelli…

- Stella Dibenedetto

Alessandra Mussolini lascia Ballando con le stelle 2021? Un commento di Selvaggia Lucarelli scatena la reazione della commentatrice.

Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini, Domenica In

Potrebbe esserci un clamoroso ed improvviso colpo di scena a Ballando con le stelle 2021 che ha debuttato sabato 16 ottobre riscuotendo immediatamente un grande consenso tra il pubblico. Oltre ai concorrenti e alla presenza di nuovi maestri, una delle novità della nuova edizione di Ballando con le stelle è la presenza di Alessandra Mussolini. Dopo aver fatto parte del cast dei concorrenti della scorsa edizione, quest’anno, la Mussolini è tornata per ricoprire un ruolo inedito. Milly Carlucci, infatti, le ha affidato il compito “commentatrice a bordo campo senza posto fisso” al pari di Alberto Matano ed una Roberta Bruzzone.

Nel corso della prima puntata, la Mussolini ha vagato per lo studio intervendo al termine dell’esibizione dei concorrenti in attesa di giudizi. La sua avventura da commentatrice, tuttavia, potrebbe finire prima del previsto. Un commento di Selvaggia Lucarelli, infatti, ha scatenato la dura reazione della Mussolini.

Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli, scontro sui social?

Selvaggia Lucarelli, rispondendo ad alcune domande dei followers attraverso l’apposita funzione di Instagram. Un utente le ha chiesto: “Perchè la Mussolini a Ballando?” e la Lucarelli ha risposto: “Le dittature finiscono prima o poi. La risposta di Selvaggia Lucarelli ha scatenato l’immediata reazione di Alessandra Mussolini che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato lo screenshot delle parole di Selvaggia aggiungendo il proprio pensiero.

“Non credo, dopo questo, che ci siano le condizioni per continuare a Ballando con le Stelle”, ha scritto Alessandra Mussolini. Ci sarà davvero l’addio? La Mussolini salterà la seconda puntata del programma di Milly Carlucci? La conduttrice proverà a mediare tra le due? Lo scopriremo presto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Mussolini (@alemussolini_)



© RIPRODUZIONE RISERVATA