Alessandro Andreini ottiene la giacca rocca e va avanti nel suo percorso ne Il Collegio 5. L'idolo di questa edizione tra zampe di gallina e ortaggi è pronto per regalarci nuove perle?

Alessandro Andreini star de Il Collegio 5

Alessandro Andreini è una vera e propria star, un protagonista di questo Collegio 5. Le ragazze sui social sono pazze di lui per via della sua bellezza, mentre i ragazzi, soprattutto quelli un po’ più inclini alle stranezze, lo amano per il suo modo di essere e per quello che continua a dire e fare. Dalle zampe di gallina a colazione al suo modo di amare gli ortaggi (tanto da buttarsi a terra in giardino durante la lezione), questo è quello che in queste settimane ci ha regalato “il catechista”, il giovane continua a mietere successi e il pubblico lo adora tanto da farlo finire in tendenza sui social per le sue continue stranezze e il suo voler parlare con ortaggi e piante, ma cosa ne sarà di lui nella nuova puntata di oggi? Davvero riuscirà ancora a stupirci dopo quello che gli abbiamo visto fare con il professor Maggi martedì scorso?



Chi è Alessandro Andreini il catechista de Il Collegio 5?

Ma chi è Alessandro Andreini? Il giovane 16enne etichettato come il catechista, è uno studente de Il Collegio 5 che si è trovato catapultato nel 1992 e che arriva dalla provincia di Rimini. Nell’intervista rilasciata nel suo video di presentazione, il papà lo ha presentato proprio puntando sulle sue stranezze e il suo essere un po’ diverso dagli altri ragazzi: “Alessandro è un ragazzo molto originale nel suo genere. Sono un suo fan!”. Il suo motto? “Per essere insostituibili, bisogna essere diversi” ma Andreini non è solo un ragazzo che vuole mettersi in mostra in questo modo, ma che si dona agli altri completamente visto che fa volontariato per diverse associazioni.

Leggi anche

Il Collegio 9, quali sono le prime coppie?/ Tante ship e spunta anche un "triangolo": tutti i nomiConcorrenti Collegio 9, chi sono i 18 allievi dell’edizione 1990/ Metallari e aspiranti avvocati