Alessandro Basciano abbandona/ Uomini e Donne: “Se vuoi mi conosci fuori da qui!”

- Valentina Gambino

Alessandro Basciano si “autoelimina” dopo la segnalazione: spunta al ex compagna, ma lui decide di non “chiarire”.

alessandro basciano min
Alessandro Basciano - Foto Instagram
Pubblicità

Alessandro Basciano ha deciso: la risposta alla segnalazione di Giulia Quattrociocche è un addio. Il corteggiatore lascia Uomini e Donne e spiega alla tronista “Siccome tu pensi questo di me, che sono qui per farmi vedere io vado via. Se tu mi conosci lo fai fuori da qua.” Giulia fa però capire che non è affatto intenzionata a seguirlo e che, soprattutto, non crede alle sue parole. “Ha avuto la scusa buona per andare via… Ora ha più tempo per andare alle serate” sbotta pungente la Quattrociocche che è vistosamente infastidita. Lo nota infatti anche Maria De Filippi che invita la tronista a riflettere su quanto accaduto. Ma la frequentazione con Alessandro è davvero finita qui? Le anticipazioni delle prossime puntata ci svelano che non è così! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

Alessandro Basciano alle strette a Uomini e Donne

Giulia Quattrociocche è molto arrabbiata. Maria De Filippi lo nota subito in studio e le chiede il motivo. La tronista di Uomini e Donne fa una richiesta: ballare con Alessandro una canzone specifica “Dance Monkey”. Una scelta motivata dal fatto che, pochi giorni fa, Giulia ha notato una story su Instagram di Alessandro che vede questa canzone, la stessa condivisa pochi minuti dopo dalla sua ex Clementina Deriu. “I pensieri erano rivolti a te… stai facendo proprio una figura di mer*a!” cerca di motivare lui, ma Giulia non crede affatto alle sue parole: “Può essere che tutta la settimana vai a balla? Senza alcun rispetto per me? Poi vai a ballare e fai lo scemo con le altre, fai le foto con la tua ex, ma che è?” sbotta la tronista, che proprio non sopporta il comportamento di Alessandro. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

Alessandro Basciano pensa all’ex Clementina Deriu?

Segnalazione in arrivo per Alessandro Basciano. Oggi pomeriggio, dalle 14.45 in onda su Canale 5 verranno trasmesse le dinamiche del trono classico di Uomini e Donne. La puntata si aprirà con una segnalazione proprio riferita al corteggiatore preferito di Giulia Quattrociocche, ancora in contatto con la sua ex. Lui però, si giustifica, parlando di lei in quanto madre di suo figlio. Le “scuse” però sembrano non importare, fino quando il ragazzo decide di autoeliminarsi. Classe 1989, appena arrivato nello studio dello show, il giovane corteggiatore è stato immediatamente “puntato” dalla tronista. “Non sono quello che tutti definiscono il ‘bello che non balla’, né un ragazzo costruito o falso. Se Giulia si lascerà andare, sono certo che non se ne pentirà”, ha raccontato lui alcune settimane addietro intervistato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine. “Non è facile portare avanti una conoscenza davanti alle telecamere e con il pubblico a osservare. La voglia di conoscere Giulia, però, va oltre tutto questo e sono intenzionato a farle davvero capire chi sono”, ha aggiunto.

Alessandro Basciano si “autoelimina”: ecco perché

Naturalmente Alessandro Basciano dopo essersi autoeliminato, nel corso dei giorni farà anche marcia indietro, tornando in studio dalla “sua” Giulia Quattrociocche. E sulle critiche che ha già suscitato, ha una visione ben precisa: ” Io sono un ragazzo timido e riservato e ciò mi rende più difficile, rispetto ad altri, dimostrare chi sono davvero. So bene che le critiche fanno parte del ‘pacchetto’. Fuori da questo contesto, nella vita di tutti i giorni, non le ho mai accettate facilmente: il mio essere cosi orgoglioso me lo ha sempre impedito. In questo percorso, però, sto cercando di mettermi in gioco e di provare a migliorare anche alcuni lati del mio carattere. Vorrei imparare a lasciarmi scivolare addosso le critiche, senza dargli troppo peso, e piuttosto cercare di vederne il lato costruttivo. So che si tratta di una mia debolezza, quindi potrebbe essere un buon modo per vincerla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità