UOMINI E DONNE/ Alessandro Basciano, messaggio in codice per Giulia? (Trono Classico)

- Hedda Hopper

Uomini e Donne trono classico: Alessandro Basciano torna su Instagram con un messaggio per la tronista Giulia Quattrociocche.

alessandro zarino temptation island 2019
Alessandro Zarino
Pubblicità

Alessandro Basciano continua a lanciare messaggi in codice a Giulia Quattrociocche. Il corteggiatore, partito in retromarcia rispetto al collega Daniele Schiavon, sta recuperando terreno conquistando sempre di più la fiducia della tronista che, esterna dopo esterna, sta abbassando le difese fidandosi di lui. Nonostante abbia ancora dei dubbi, Giulia ha ammesso di voler andare fino in fondo con Alessandro e di voler scoprire da sola se sarà una delusione o meno. Per il momento, Alessandro non ha commesso passi falsi e sta dimostrando alla Quattrociocche di voler lasciare lo studio di Uomini e Donne con lei. Dopo averle dedicato un “voglio te” subito dopo l’ultima registrazione in cui Giulia lo aveva difeso dalle critiche di Daniele, Alessandro, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui sfoggia il fisico accompagnata da una didascalia che sembra un messaggio in codice per Giulia. “Il tuo sogno sarà il mio sogno”, ha scritto il corteggiatore. Giulia e Alessandro, dunque, realizzeranno insieme il sogno di vivere un grande amore? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

UOMINI E DONNE: ANDREA ZELLETTA E NATALIA PARAGONI SMENTISCONO LA CRISI

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono lasciati? La convivenza ha portato ad una crisi insanabile tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Da alcuni giorni si parla di una presunta crisi tra Andrea e Natalia che, tuttavia, ai rumors che li vorrebbero vicini alla rottura, rispondono con una risata. “Ne abbiamo sentite di tutti i colori in questa settimana… Noi sapete come abbiamo reagito? Con una grande risata come sempre… noi ci sentiamo una coppia sotto tutti i punti di vista… ci supportiamo in tutto e per tutto… e ricordatevi che il lavoro non strugge un amore vero… ripeto “vero”. Detto questo…Vado a lavorare”, ha scritto Andrea facendo notare di non poter stare tutto il giorno accanto alla fidanzata dovendo anche lavorare. Nessuna rottura e nessuna crisi, dunque, tra Andrea e Natalia che sono sempre più felici, uniti e innamorati per la gioia di tutti i fans. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

UOMINI E DONNE: ACCANTO A SONIA PATTARINO SPUNTA UN ATTORE…

Nonostante la fine della storia con Ivan Gonzalez, Sonia Pattarino continua ad essere molto seguita sui social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, proprio su Instagram, ha pubblicato una foto in cui appare bellissima e raggiante accanto ad un famoso attore. Si tratta di Simone Riccioni, attore, scrittore, regista e sceneggiatore. Nella foto, scattata a Milano, i due sembrano felici e molto in sintonia. I followers dell’ex fidanzata di Ivan hanno immediatamente pensato ad un flirt, ma a smentire tutto, almeno per il momento, è stata la stessa Pattarino che, nella didascalia che accompagna la foto, ha scritto: “Una bella amicizia….cos’avete capito?”. Solo un’amicizia, dunque, quella che c’è, per il momento, tra Soia e Simone che, tuttavia, in futuro potrebbero anche innamorarsi. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ALESSANDRO ZARINO SI CONSOLA CON ILARIA TEOLIS?

Alessandro Zarino è distrutto per il no di Veronica? Sembra proprio che per il bel tentatore e poi tronista non ci sia pace e dopo non aver cavato nessun ragno dal buco in Temptation Island, Maria De Filippi aveva provato a risollevarlo offrendogli il trono ma anche questa volta non è andata come previsto. Il bel tronista ha deciso di sedersi sul trono al fianco del collega Giulio Raselli ma subito le temperature si sono alzate per loro con l’arrivo di Veronica Burchielli. La bella corteggiatrice ha saputo tenere i piedi in una sola scarpa fino a che non ha deciso di mettere la parte l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià e lanciarsi a capofitto su Alessandro Zarino. A quanto pare tutto quello che è successo dopo ha convinto il tronista che lei fosse la scelta giusta per lui e così ha deciso, in una delle ultime registrazioni che devono ancora andare in onda, di sceglierla beccandosi un no come risposta.

IL MESSAGGIO DI ILARIA TEOLIS AD ALESSANDRO ZARINO

Da allora Alessandro Zarino è in profonda crisi e dopo aver rotto il silenzio sui social dicendosi da sempre onesto e sincero, i fan adesso sono pronti a rivederlo a Uomini e donne proprio in versione corteggiatore di Veronica, nel frattempo finita sul trono. A complicare la situazione ci pensano anche le ex fidanzate che hanno partecipato al reality estivo sui sentimenti e, in particolare, proprio Katia Fanelli e poi Ilaria Teolis. Le due hanno usato i social per dirsi vicine ad Alessandro confermando il ragazzo d’oro che si è dimostrato essere durante il loro percorso. In particolare, proprio Ilaria ha scritto sui social: “Nessuno sa che fosti il primo a parlare con me e già allora mi accorsi di quanto tu fossi sincero… di te mi aveva colpito il fatto che essendo così giovane avessi avuto tanto da raccontare. Ricordati amico mio, la sincerità verrà sempre ripagata, in un modo o nell’altro.. la tua Tess  ci sarà sempre per difenderti, Ti voglio bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità