ALESSANDRO BASCIANO/ Valeria “Non lo bacerò mai”, ma in esterna.. (Temptation Island)

- Anna Montesano

Alessandro Basciano sempre più vicino a Valeria, fidanzata di Ciavy, a Temptation Island 2020. Il bacio nella seconda puntata?

alessandro basciano min
Alessandro Basciano - Foto Instagram

Alessandro Basciano ha deciso di fare un passo in avanti nella conoscenza con Valeria a Temptation Island 2020. Così la invita in spiaggia per un’esterna durante la quale viene sfiorato il bacio. Lei però, tornata al villaggio, ammette alle compagne che “Non lo bacerò mai”. Sarà davvero così? Intanto Ciavy, di fronte a queste immagini, dichiara: “È vero, certe cose non le faccio più ma ne faccio anche tante altre. Qualche attenzione in meno capita a tutte le coppie. Per alcune cose manca però di rispetto, non usa la testa. Voglio vedere fino a che punto arriva, anche per dirle forse che la parte della ragione sono io”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alessandro e Valeria sempre più vicini a Temptation Island

Alessandro Basciano si è rivelato uno dei grandi protagonisti della prima puntata di Temptation Island 2020. Il tentatore ha infatti puntato sin da subito Valeria, fidanzata di Ciavy, che non ha disdegnato le sue attenzioni. Dopo l’iniziale presentazione, i due hanno iniziato a conoscersi meglio e Alessandro ha creato subito un contatto con Valeria con la quale, d’altronde, sembra esserci un forte feeling. E infatti, dopo soli pochi giorni nel villaggio, ecco Basciano e la fidanzata di Ciavy vicinissimi sul divano, tra carezze, abbracci e teneri sguardi. Un avvicinamento inaspettato, soprattutto per Ciavy. Il ragazzo si è infatti ritrovato queste immagini già al primo falò e ha strabuzzato gli occhi, dicendosi alquanto sorpreso che Valeria si sia lasciata andare così in fretta.

Alessandro Basciano bacia Valeria a Temptation Island 2020?

“Ho visto cose che non mi aspettavo proprio” ha infatti dichiarato Ciavy di fronte alle immagini di Valeria con Alessandro Basciano. “Io mi faccio anche problemi se spalmo la crema ad una ragazza… Alla fine quello bravo sono io qua. Io con me stesso sto tranquillo, è lei che non deve esserlo!” ha ancora aggiunto. Ma ciò che ha visto nel corso del primo falò è solo l’inizio. Questa sera, nella seconda puntata di Temptation Island 2020, Alessandro Basciano riuscirà ad avvicinarsi ancora di più a Valeria. L’attrazione tra i due diventerà infatti evidente e così forte da poter sfociare già in un appassionato bacio. Come reagirà questa volta Ciavy? Deciderà di “vendicarsi”?



© RIPRODUZIONE RISERVATA